Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 06, 10:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 47
Aiuto scelta

Ciao a tutti
sono un felice possessore di un Savage 4.6. Recentemente ho voluto prendere una Kyosho RRR ma mi sono accorto che non è macchina che fà per me.... mi diverto poco e non sono molto proponso ad una guida di una macchina del genere... Mi diverto di più con in pista con il mio Savage ...

Così la decisione di dare via la Kyosho e prende un altra macchina, e la mia scelta è ricaduta tra queste :

MT2 RTR
Traxxas Jato RTR
Revo 3.3

non mi dispiacerebbe neache l' Hellfire.....

Quello che cercavo era una macchina da andare sia in pista (asfalto) sia sullo sterrato (apportando eventuali modifiche)..... Non sono molto pratico anche se ho capito che di queste macchine sono dei Truggy e due sono Monster....

Voi cosa mi consigliate ?
Esistono gare per queste macchine ?

Ora stavo pensando anche ad una Buggy .... queste vanno sullo sterrato e da quanto ho capito si possono assettare per piste in asfalto se non erro...

grazie e ciao
seven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 11:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da seven
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un Savage 4.6. Recentemente ho voluto prendere una Kyosho RRR ma mi sono accorto che non è macchina che fà per me.... mi diverto poco e non sono molto proponso ad una guida di una macchina del genere... Mi diverto di più con in pista con il mio Savage ...

Così la decisione di dare via la Kyosho e prende un altra macchina, e la mia scelta è ricaduta tra queste :

MT2 RTR
Traxxas Jato RTR
Revo 3.3

non mi dispiacerebbe neache l' Hellfire.....

Quello che cercavo era una macchina da andare sia in pista (asfalto) sia sullo sterrato (apportando eventuali modifiche)..... Non sono molto pratico anche se ho capito che di queste macchine sono dei Truggy e due sono Monster....

Voi cosa mi consigliate ?
Esistono gare per queste macchine ?

Ora stavo pensando anche ad una Buggy .... queste vanno sullo sterrato e da quanto ho capito si possono assettare per piste in asfalto se non erro...

grazie e ciao

per gare su piste, sterro o asfalto ke sia, si usano: truggy, buggy o pista o rally.

i monster sono diversi.

allora, prendi una buggy, perke in italia, gare di truggy non ce ne sono... almeno quasi nulla... è poco diffuso.

prendi una buggy

PS se sei toscano posso consigliarti bene

ciao
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 11:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 47
Ciao e grazie ..

No non sono toscano...

Si infatti sta mattina stavo pensando ai buggy, perchè mi pare di aver sentito una volta, se non mi sbaglio, che il buggy cambiando la carrozza e assettandolo per benino si potesse mettere on road... Ho detto una cavolata ?

Tralasciando il discorso delle gare...

Mi pare di capire che un truggy e come un buggy più o meno, ma a livello di prestazioni, potenza,velocità, tenuta di strada chi è meglio ? O non si possono paragonare perchè totalmente diversi ?


grazie
seven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 13:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da seven
Ciao e grazie ..

No non sono toscano...

Si infatti sta mattina stavo pensando ai buggy, perchè mi pare di aver sentito una volta, se non mi sbaglio, che il buggy cambiando la carrozza e assettandolo per benino si potesse mettere on road... Ho detto una cavolata ?

Tralasciando il discorso delle gare...

Mi pare di capire che un truggy e come un buggy più o meno, ma a livello di prestazioni, potenza,velocità, tenuta di strada chi è meglio ? O non si possono paragonare perchè totalmente diversi ?


grazie



ti faccio un riassuntino

prima c erano solo le BUGGY
poi sono nae le RALLY, bugghi con assetto basso, anke se ora, le rally si sono evolute e fanno makkine da strada SU BASE BUGGHI.
ma una buggy puo cmq andare su strada, non come una rally dedicata ma va benino

un truggy è una buggy con motore piu grosso e allargato
e gomme grosse.

il difetto?? con ki ti confronti se non ce l ha nessuno??? cioè giri da solo... è come andare a una pista di moto e girare con un kart... lol

cioè, se prendi la buggy potrai fare qualke garetta, il tryggy poi lo venderai e prenderai una buggy....

mia opinione...
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 13:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 47
Ciao e grazie...

una buggy, assettandola, può girare in pista on road, ma per le competizioni è possibile farlo ?


un truggy, assettandola, può girare in pista on road ?

Tnks
seven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 16:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 47
scusate ma posto solo per la notifica... me ne ero dimenticato di selezionarla
seven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 18:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
un truggy farlo girare in pista è un po' sprecato, comunque l'hellfire l'ho visto dal vivo e fa paura ed è una buona macchina, infatti appena posso me lo compro. é un mostro!!!
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per scelta monster vitna Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 07 luglio 07 19:38
Aiuto scelta balancer bombjack Batterie e Caricabatterie 1 19 aprile 07 03:28
Aiuto per la scelta Tx/Rx Matt D Elimodellismo Principianti 4 06 febbraio 07 07:54
Aiuto per scelta motore bleuwolf Navimodellismo a Motore 2 12 novembre 05 15:10
aiuto scelta eli galaxy Elimodellismo in Generale 15 17 marzo 04 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002