Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 10, 14:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Purtroppo pochi.. Troppo spesso si vedono radio da 2000 euro con modelli con la Y sugli alettoni !!
ma certo è il piacere dell'esibire molto lontano da quello dell'apprezzare !
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 10:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio970
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 190
Ciao è possibile aggiornare il firmware della mc24?
Se si dove posso prendere il nuovo firmware e come si effettua la connesione per l'aggiornamento?
Grazie.
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 16:08   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Non è possibile aggiornarlo da soli, occorre spedirla in assistenza.
Gimax di Bonomi Massimo & C Snc
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 15:57   #14 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
posseggo la versione standard da oltre 10 anni e non ha mai avuto alcun problema, inoltre visto che ho una certa esperienza di elettronica ( anche se valvolare....) la ritengo molto ben costruita. Ora con il weatronic è ancora più sicura ! Vorrei acquistare anche la versione gold che viene da molti ritenuta superata ad esempio dalla futaba fx40 . Due considerazioni .
1) le funzioni disponibili sono comunque più che adeguate alla mie necessità.
2) la fx40 costa "solamente" più del doppio quindi non si può fare un simile paragone.

Poi in ultima analisi quanti sono quelli che hanno necessità di sfruttare appieno una radio da oltre 2000 euro ?
Concordo perfettamente con quanto detto da Ginamario, io possiedo una MC24 serie Gold con modulo Spektrum 2,4 Ghz studiato apposta per la MC24 e l'ho acquistata direttamente dall'importatore con modulo specifico e tutti gli interruttori possibili da utilizzare e accessori vari. Nell Kit 2,4 Ghz davano anche il coperchio posteriore nuovo in metallo andizzato nero, con il foro per il controllo di funzionamento del modulo trasmittente.. all'epoca parlo del 2009 spesi una cifra come 2500 euro forse più. E nonostante realizzo modelli di una certa entità non sono mai riuscito a sfruttarla a fondo. Figuriamoci la Futaba FX40 che pare abbia solo qualche funzione in più e un Display grafico a colori. Ma poi in sostanza fa le stesse identiche cose. Analizzando poi bene tutta l'elettronica non vi saranno dentro più di 150 euro di componenti. A parte la scatole e interruttori. Cosa si paga? lo sviluppo la progettazione il Firmware studiato per quello specifico processore ecc. Ma la verità e che nel nostro ambiante ci mangiano tantissimo case come Graupner, perché all'atto pratico la produzione di grande massa poi fa abbattere i costi di molto. Chiusa parentesi...la MC24 si Black che Gold a ancora considerata una notevole radio se dotata di accessori e 2,4 Ghz. E il valore attuale si aggira dai 1000 ai 1500 euro accessoriata. La si trova nuova completa di modulo 2,4 Ghz dai 9000 euro ai 1200 euro.
  Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 12:30   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 118
Exclamation aiuto programmazione mc 24

Ciao, ho un problema ovvero non riesco a capire come si programma la funzione batterflay inpostata sul canale 1. Può aiutarmi qualcuno? Grazie
porrier64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002