| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
ma una volta in macchina per la "paglia" tanto vale atterrare direttamente nel bagagliaio ![]() per 29: bello lo spritz, proprio un bel modello.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User |
Ho comprato 2 Hott. Una 12 ed una 20. La 12 l'ho presa da Lindinger a 149 spedita la 20 l'ho trovata ad un prezzo assurdo in Francia (280+30 di ss). Pensavo mi arrivasse un pacco col il latte in cartone dentro invece la radio c'era eccome, nuova, con la sua ricevente 24 e perfettamente funzionante. Non le ho ancora provate sui modelli ma solo in aria libera e devo dire che la portata è davvero imbarazzante, ho fatto più di 500 mt lasciando la ricevente in ufficio e spostandomi con la radio avevo sempre la qualità del segnale molto alta. La voce è programmabile sui livelli minimi o massimi che si desiderano ed è ascoltabile semplicemente muovendo uno degli interruttori che si stabilisce. Il collegamento via usb è semplice ed immediato al programma che si scarica dal sito graupner. Manca ancora il menù in italianop ma l'inglese lo sappiamo un pò tutti credo. Il collegamento tra le 2 TX per fare il maestro/allievo è abbastanza facile da fare ed in effetti funziona a meraviglia. Ora inizierò a metterlo su qualche modello sacrificabile per vedere come va in aria.
|
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011
|
stavo proprio guardando su Lindinger le Graupner, la 12 e la 16 vedo che di entrambe ci sono due versioni, tra l'altro s V2011 indica l'ultima uscita, per la 12 conviene alla grande la nuova e per la 16 la vecchia strano... ciao nicola |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: Ferrara
|
Ho preso da poco una mx12 (primo sistema in 2,4 GHz) ma ho questi due problemi che con il manuale non sono riuscito a risolvere: - quando accendo radio e ricevente in modalità PPM i servocomandi prima di mettersi nella posizione di "zero" fanno un movimento molto oltre il massimo e minimo di lavoro impostato, che comporta una bella tirata a tutti i cavi di collegamento (spero di essermi spiegato bene); - se imposto nella modalità PPM, a parte quanto detto sopra, funziona tutto correttamente, ma se imposto nella modalità di trasmissione SPCM (in modo di avere anche la funzione fail-safe) quando accendo la ricevente i servocomandi iniziano a muoversi senza nessun mio comando all'infinito; Aspetto consigli..... Grazie Matteo |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: Ferrara
|
MX-12 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 6 channels. E' la versione che è appena stata sostituita da questa: Graupner MX-12 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 6 channels |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
| Citazione:
,sono interessato anchio a la radio MX20 .potresti dirmi dove lai presa in francia?grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |