|
Ho comprato 2 Hott. Una 12 ed una 20. La 12 l'ho presa da Lindinger a 149 spedita la 20 l'ho trovata ad un prezzo assurdo in Francia (280+30 di ss). Pensavo mi arrivasse un pacco col il latte in cartone dentro invece la radio c'era eccome, nuova, con la sua ricevente 24 e perfettamente funzionante. Non le ho ancora provate sui modelli ma solo in aria libera e devo dire che la portata è davvero imbarazzante, ho fatto più di 500 mt lasciando la ricevente in ufficio e spostandomi con la radio avevo sempre la qualità del segnale molto alta. La voce è programmabile sui livelli minimi o massimi che si desiderano ed è ascoltabile semplicemente muovendo uno degli interruttori che si stabilisce. Il collegamento via usb è semplice ed immediato al programma che si scarica dal sito graupner. Manca ancora il menù in italianop ma l'inglese lo sappiamo un pò tutti credo. Il collegamento tra le 2 TX per fare il maestro/allievo è abbastanza facile da fare ed in effetti funziona a meraviglia. Ora inizierò a metterlo su qualche modello sacrificabile per vedere come va in aria.
|