| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Nel caso in cui la tua ricerca in Italia risulti infruttuosa, puoi sempre rivolgerti all'estero, e tralasciando al momento gli States, puoi provare presso la Ripmax cioè l'importatore Futaba per il Regno Unito, la cui politica di vendita è sicuramente più "aperta" di quella praticata dall'importatore italiano! Ripmax ha disponibili per la vendita al dettaglio molti ricambi Futaba al giusto prezzo, e anche se lo schermo della T14 non risulta nella lista, puoi contattarlo e chiedere informazioni su prezzo e disponibilità di tutto ciò che ti interessa! Ripmax - Spares > Radio Spares |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ragazzi... mandate a quel paese chi non vi da i pezzi di ricambio, o non vi ripara la Vs radio. scrivete a Tony. Home Radio Repair mi ha spedito diversi componenti (anche il singolo transistor) di una FF9. Mandategli UNA email IN INGLESE con scritto chiaramente cosa vi serve. pagate con carta di credito (via email.. è un pò rustico il tipo o con PAYPAL) e dopo un paio di settimane vi arriva a casa una bustina col pezzo di ricambio richiesto. Volendo potete anche mandargli tutta la radio. E' riparatore certificato di tutte le marche e riconosciuto anche dall' AMA Fine della caciara, e bonanotte all' assistenza ufficiale italian/europea, che ormai se l'è tirata fino a strapparsela. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
ciao, volevo ringraziare dell'inteervento anche gli ultimi post, comunque non volevo far caciara, solo capire come si fa a spender 2000 in una radio e a garanzia scaduta pur pagando profumatamente il pezzo e disturbo...... ai negozi e ditte come "radiosistemi".....e sentirsi quasi un cretino..... scusate lo sfogo,ma secondo me ,: come dice il grande vasco ...."qui c'èqualcuno che ha sbagliato mestiere!!!" saluti. malori zanantoni cristiano. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
ciao,ragazzi,devo fare un ringraziamento particolare all'utente ranox ,che mi ha dato la possibilita di conoscere di questo tony stilman, questo si che ci sa fare ha poche pippe, insomma con meno di 100 mi fa avere il mio pezzo contro i 150 di un ipotetica radiosistemi che oltre a volerci guadagnare 1/3 in piu ti trattano da c...a !!!! comunque ancora grazzie ranox e a buon rendere.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Obrigado senor! ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |