| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() In secondo luogo la mia Optic SPORT ha una presa allievo maestro per jack; niente DIN. Da quello che scrivi intuisco invece che l'Aurora ha una presa con DIN. A questo punto non posso fare altro che ragionare su un interruttore da installare all'interno della radio vero? Considera che io inzialmente vorrei usare la Optic come radio Master e l'Aurora come allievo. In questo caso o ho lo stesso problema? Grazie Grazie Grazie Ultima modifica di alpha159 : 22 ottobre 10 alle ore 20:29 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
|
Forse questi potrebbero essermi di aiuto: Cavo allievo maestro per radio HITEC RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI HITEC (circa a metà pagina) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
|
ciao trovato il modo veloce per passare dal Normal al Scan: 1)accendi tx e poi rx 2)dopo che hai sentito i 2 beep veloci di conferma premi il tasto del modulo tx per circa 6 secondi (attento che dopo 2 secondi sentirai un beep, quello serve per il powerdown, mantieni permuto il tasto) 3) quando senti 2 beep in sequenza rilascia il tasto e la modalità cambia 4)Spegni rx e poi tx 5)Accendi il tutto e sei a posto Questa procedura va bene per entrami i modi, quando sei in Normal ti cambia in Scan e viceversa. Provato e testato ora in entrami i mode Quello che ti ho scritto precedentemente era il binding tra tx e rx che si può effettuare sia in Normal che in Scan ciao e buoni voli |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pertanto devi prevedere interruttore nella radio. Probabilmente avrai una connessione simile, ma a questo punto sarebbe meglio aprire la radio per capire come è fatta la femmina se con contatti mono o stereo ... aprila e posta foto ... se l'avessi qui te la farei io ... buon divertimento ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Problema risolto.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Vediamo se ho capito bene: 1) Aurora (Master) - Optic (allievo) -> Cavo jack - jack; interruttore (nuovo) su off per Optic; e accendo l'alimentazione di entrambe le radio; 2) Optic (Master) - Aurora (allievo) -> Cavo jack - jack; tolgo il modulo di Aurora; e accendo l'alimentazione di entrambe le radio; giusto? Grazie | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Non so se può essere interessante: quando inserisco lo spinotto del simulatore (ho appena provato), senza inserire la usb nel pc, la radio si accende (bip bip e spia rossa). Possibile che quindi, collegando le 2 radio, l'inserimento dello spinotto accenda la radio (optic) e non il modulo?
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
ciao si è possibilie, è esattamente quello che accade sulla MX16s della graupner (gran radio), e per essere sicuro fai questa prova: radio spenta, inserisci lo spinotto nel "Trainer" accendi la rx e verifica se i servi si muovono, se non si muovono allora sei a cavallo,non hai bisogno di modificare niente ![]() ![]() ![]() ciao |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |