| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Certo è che in presenza di telemetria, mi aspetto lo stato di binding direttamente visibile sulla radio ... ![]() Tornando ai prezzi, ho davvero apprezzato Hitec che a mio avviso ha avuto il pregio di rivoluzionare lo stato delle cose: alte prestazioni con la Aurora9 (anche se ovviamente migliorabili), telemetria integrata, touch screen (anche se monocolore), documentazione italiana pubblica e tutto ad un prezzo davvero abbordabile. Un plauso da dividere ora anche con Spektrum ... Io ho una 12FG di cui mi piace in modo particolare il software (molto capace ma anch'esso perfettibile) ed anche perchè, a suo tempo, la pagai nuova e in 2.4Ghz con ric. inclusa un prezzo giusto, peccato però che quel prezzo era la metà di quanto veniva venduta in Italia: assurdo pagare all'epoca 1100 euro per una 12FG o più di 2000 per una 14MZ. Per come la vedo io, un prezzo di 1000 euro potrebbe essere il prezzo giusto di una T14MZ giacchè con touch di certe dimensioni ed a colori, doppio processore, accessori e tutto il resto ... ma si sa che in aeromodellimo le marche sono poche ed i "malati" molti ... e le grandi marche, "quelle con bella vista" governano ... credo però che il vento stia girando ... anche se lentamente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 ottobre 10 alle ore 15:42 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
LO SAPPIAMOOOOOOOOOOOOO | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Ah ... si ... e quanti siete? Un fiorino ... ![]() ps. certo che lo so, stando a quanti mi scrivono per chiedermi info. di vario genere ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 ottobre 10 alle ore 17:09 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Sai come è? Ognuno pensa che la propria "macchina" sia la più bella ... fino a quando non la cambia per accorgersi con cosa pilotava ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
straquoto, ma la mia macchina è una focus SW non è la più bella ma sicuramente non la cambierei con una BMW, anche se di qualità superiore! ![]() A me la T10 mi affascina anche soltanto per l'estetica!!!!!! e
__________________ TIMONA Ultima modifica di Antimo : 27 ottobre 10 alle ore 13:18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |