| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo finché non ti servono più di 6 canali (o più di 10 modelli). Per quello che costa e per i potenziali problemetti secondo me vale la pena prenderla nuova con garanzia ufficiale, io ho fatto così. Ciao
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Ho preso la DX8 con l'ntenzione di dar via la dx6i, ma non ci riesco. La converto mode3 (motivo per cui ho preso l'altra) e la la tengo come muletto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, vi rispondo io che ne ha appena venduta una (dieci giorni fa). Avevo DUE dx6i, una l'avevo presa per gli aerei e mi sono sempre trovato benissimo ( a parte il problema potenziometri che mi hanno gratuitamente risolto). La seconda l'ho presa per usarla con gli elicotteri ma poichè con gli eli mi trovo meglio in mode3 ho sostituito una dx6i con l'Aurora9 che ha anche due modi totalmente configurabili. Ecco quindi che ne ho venduta una praticamente nuova e usata pochissimo ma non perchè non è una bella radio! La seconda non la vendero' mai, continuero' ad usarla per gli aerei elettrici anche perchè ho gia' 4 riceventi spektrum e non ho mai avuto il minimo problema con questa radio. Ciao!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |