| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Quanto alla prima mia risposta è chiaro che non hai capito: di Futaba paghi il "pacchetto", non intendevo che contiene 40 euro di hardware... Comunque, da ex possessore di T12FG e smanettone di software Futaba, spero tu rinsavisca, e non comprendo la tua risposta in cui affermo che non la toccherò nemmeno, quando (e se?!) uscirà: pensi che non lo farò? Sotto mano ho avuto un pò di tutto, dalla Hitec 4 canali in AM, con cui ho imparato, alla improgrammabile Jr a 12 canali che non ricordo il nome, quella con i tasti doppi ovali messi in diagonale, ai moduli 2,4 GHz aggiunti ecc.: bene il mio limite inferiore di sopportazione alla programmazione è stata la Aurora 9, sotto quella se uno mi chiede un aiuto lo rifiuto anche sotto pagamento in contanti... E poi è da dicembre che aspetti sta Fregata Sky, ancora ci credi? Io ripongo le mie speranze nella intermedia superiore di Futaba, sorella della FX32, e per questo, come promesso, metterò in vendita a giorni la T18MZ, anche se la vendo subito starò un pò senza, mi riposerò un pò!
__________________ | |
| | |
| Bookmarks |
| |