| | #131 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, il forumista di Torino sono io e anche se so che erano battute mi sento di dire che Longflyer è stato davvero molto in gamba e mi ha fatto risparmiare la metà dei soldi e posso assicurare al 100% che non gli ho mai dato una lira anche se è inutile ribadirlo. Credo che persone come Long siano da ammirare e si è sbattuto molto a risolvermi alcune problematiche vista la mia ignoranza nel campo e non per altri motivi. Mi sono solo permesso e l'ho fatto con molto piacere di offrirgli una pizza quando venne a Torino un'po' di tempo fa (il minimo che potessi fare), non mi sta pagando per scrivere questo messaggio ve lo assicuro, approfitto per ringraziare anche Dtruffo che mi diede una mano con un altro inconveniente sempre per la mia scarsa conoscenza in materia e anche a lui posso assicurare che non ho pagato nulla eh eh! Non ho dimenticato le persone che mi hanno aiutato e le ringrazio ancora a distanza di qualche annetto. Ho voluto solo fare un ringraziamento pubblico a 2 amici del Forum e null'altro approfittando della discussione. Auguro a tutti una buona serata. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
Voglio approfittare del momento anche io ringraziando pubblicamente il buon Longflyer. Persona disponibilissima, un signore, si è reso disponibile ad aiutare me e un mio amico per completare l'acquisto di due t12fg dagli Usa sulla base delle sue esperienze passate. come è normale che sia, qui sul forum ognuno di noi ha le sue idee e punti di vista, è facile scontrarsi, ma una cosa è certa, longflyer dimostra il vero spirito del modellista, disponibile e sempre presente in modo disinteressato, colui che il principiante vorrebbe sempre avere al fianco al campo di volo |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Su forza ragazzi, diciamola tutta: Longflyer è uno spaccamarroni sostenitore delle radio opensource e come tale da scomunicare. Basta con 'ste slinguacciate...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS. trasversalmente, è notizia del giorno che la capolista dei grillini al parlamento ha detto che le votazioni del presidente della camera costano troppo: 420mila euro
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
quello che mi istiga la voglia di punzecchiarlo è questo continuo sostenere in maniera invasiva le sue idee, in maniera assoluta. io non mi permetto di entrare nel 3d frsky e consigliare altre marche denigrando l'oggetto della discussione, è una mia opinione, certamente sbagliata, ma lo trovo spiacevole. per il resto nulla di personale, anzi, grande stima. mi scuso con tutti gli utenti per queste divagazioni, non si ripeteranno, e con long se mi sono permesso di scherzare. ma lo ripeto, in questo 3d, come per un altro dove si intervenne, si dovrebbe parlare di t12... Ultima modifica di dpl : 15 marzo 13 alle ore 21:38 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |