| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sempre per prova ed insoddisfatti di quello che avevamo visto abbiamo fatto un volo con il solo segmento alzato, premetto che volavamo in un area disabitata pianeggiante con un gommolo e pronti ad alzare immediatamente l'antenna. Beh non abbiamo riscontrato la minima interferenza/glitch. Con l'originale Futaba a 200M non c'era verso di tenere ferma una superficie mobile. Forse sono anche troppo sensibili ed il problema del binding è che a volte specie le singola conversione saturano troppo da vicino. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
C'è anche da dire che da un anno sono passato con soddisfazione alla 2.4GHz e non ho più la necessità di "spolverare" la RP4S1 che, essendo rimasto un po' sconcertato la prima volta (non era solo questione di binding, c'era anche la scarsa precisione di ritorno al centro ....) non avrei comunque "rispolverato" ...... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
non posso consigliarti altro se non provare e riprovare variando, occhiometricamente, questi due "parametri" tutte le riceventi di questo tipo non mi hanno dato mai ( e dico davvero mai ) nessun problema di ricezione/interferenze ( con tx Futaba )
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |