![]() |
ricevente corona rp6d1 Salve, ma come uso questa ricevente?il quarzo non ci vuole? come faccio a farla funzionare con la mia hitc flach 5? |
Citazione:
nella confezione,con la rx, deve esserci anche la descrizione della procedura di binding ( oltre ad un piccolo "punzoncino" in plastica che serve per premere il micro tastino che ti permetterà di porre la rx in condizione di riconoscere e legarsi al canale di trasmissione della tua trasmittente es. 35.180 ) ovviamente, se in seguito cambierai quarzo ( e quindi canale ) alla tx, dovrai ripetere la procedura. |
grazie per aver risposto! Il problema che io faccio tutto ciò che è scritto sulle istruzioni, ma la ricevente non riconosce la mia hitec, come mai? ci vuole anche il quarzo a doppia conversione?se non è così cosa può essere? |
La singola/doppia conversione riguarda solo la TX non l'RX Il led lampeggia rapidamente quando premi il tastino ? La TX è accesa e abbastanza vicino ? La banda di frequenza della RX e della TX è la stessa ? Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
premere il pulsantino scan e tenerlo premuto fino a che il led non lampeggia rapidamente... Rilasci il pulsantino aspetti che il led si accenda in modo fisso o si spenga (scan fallito) se si spegne riprovi |
allora, a me succede questo: -accendo il tx -accendo l'rx -il led della ricevente lampeggia 2 volte -premo il pulsantino sullla ricevente per 2 secondi e la ricevente lampeggia per 3 volte, dopo un paio di secondi rilampeggia per 2 volte. la procedura che faccio è corretta? ricordo che la mia radio hitec flash 5 è 35mhz e anche il ricevitore che ho comprato è da 35mhz. Dove sbaglio? |
Citazione:
Stai solo settando il fail safe... Leggi bene il manuale, deve iniziare a lampeggiare veloce come una matta..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002