| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Così avrebbero cancellato anche il mio post dopo aver cancellato il suo ... d'altronde, il mio post di attenzione senza il suo non avrebbe avuto senso ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 dicembre 10 alle ore 23:37 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Comunque, contento il venditore che pensa di divertirsi e rompere l'anima spammando con il link a un fantomatico negozio che dovrebbe vendere a ottimi prezzi, contenti tutti. Io dopo una rottura di maroni del genere, non comprerei da lui le riceventi per cui ci trapana i maroni nemmeno se costassero meno di quelle prese direttamente in Cina e me le portasse gratis a casa di persona. Nel commercio la serietà è importante. Questo vende senza nemmeno avere ancora aperto un sito e infesta i forum rompendo sommamente i cabasisi. Mi sa di viscido e poco onesto. Nel commercio l'onestà è anche fare una promozione e una concorrenza seria. Il forum è pieno di venditori serissimi, che si dichiarano subito come tali (cioè venditori professionali) e sanno farsi promozione con trasparenza e grazie all'assistenza al cliente. E di sicuro se devo dare i miei soldi a qualcuno (e se le trovassi a un buon prezzo da un negoziante onesto, un paio di riceventi le prenderei pure) li do a chi mi dimostra di cercare di fare il proprio lavoro con serietà e trasparenza, non certo a qualche rompiscatole che crede di essere furbo infestando il forum di spam e ottenendo solo di farsi bannare sistematicamente e far fare gli straordinari ai moderatori. E sono certo che òa maggioranza di quelli che seguono questo e altri thread la pensano allo stesso modo. Se crede di averci guadagnato vendendo qualche ricevente, non ha idea di quante vendite si è perso con il suo comportamento. Ha fatto bene a postare così tante volte il link al negozio (che non è ancora online, peraltro), così non mi dimentico il nome e lo metto subito nella lista dei negozi da cui NON servirsi.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| re
....ho ordinato la clone da hobbyking,visto pure più "simpatica" con la scatolina arancio,e per quel che ci devo fare ed oltre tutto spedita ha sempre un prezzo inferiore!oggi è arrivata a milano per la prossima settimana tempo e ferie permettendo la metterò sotto e ci giocherò sicuramente per un bel pò visti i commenti positivi letti fin ora
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |