| | #473 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| riceventi frsky
Arrivate le riceventi frsky...... Devo dire che ho letto molte critiche nei confronti del rivenditore!!posso garantirvi che poche volte ho avuto un rapporto così onesto e preciso!BRAVI....grazie Dopo posto le mie 5 riceventi |
| | |
| | #476 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Bene, sono contento, è possibile allora che il tizio che ha fatto irruzione sul forum non sia stato il vero titolare, chissà e cmq. meglio così: ora speriamo sia tutto di Tuo gradimento ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #478 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Come fai a sapere che sono aggiornate, hai l'interfaccia da collegarle al PC per verificare la versione del firmware? Nel circuito stampato c'è già il connettore x l'interfaccia o c'è solo la predisposizione come nella versione non S ? |
| | |
| | #480 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
vorrei farvi partecipi di una ottima esperienza con queste riceventi: dopo averle testate su elettici e scoppio con successo ho provato la mia nuova Orange RX8ch sul Robbe Arcus . Questo aliante stramaledetto Arcus mi aveva fin da subito dato problemi con le riceventi "tradizionali" perche' la baionetta in carbonio, i rinforzi lungo la fusoliera in carbonio e i successivi rinforzi in carbonio lungo le ali mi hanno fatto andare in tilt la ricevente 3-4 volte con conseguente semidistruzione del modello. Ogni volta ho riaggiustato l'aliante riprovando con riceventi diverse ma sempre "tradizionali" non 2,4GHz perche' le mie rx futaba erano troppo grandi e costose per metterle su un "gommone"... questa domenica finalmente ho avuto la ricevente cinese e l'ho montata con l'intenzione di spaccare tutto una volta per tutte e.....SORPRESA! funziona! incredibilmente non ho preso neanche un'interferenza! Risultato: una bellisisma domenica passata a volare con l'aliante facendo anche video on board! ![]() ecco il video che testimonia la bonta' di queste economicissime riceventi che giustamente sono INTROVABILI! VISTO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO! ![]() YouTube - FPV easy glider al campo di volo amici dell'aria
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |