| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2010
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum,e non solo del forum non ho esperienza nei radiocomandi ho avuto qualcosa tempo fa,pero' non ricordo niente,ora veniamo a noi,ho avuto uno splendido regalo un T REX 450 SPORT 3D un gran bell elicottero ho letto in rete tutti ne parlano bene,ora il mio problema e' quello di settare il radiocomando sulla scocca porta la sigla FX-6 a me e arrivato il manuale tradotto male e senza illustrazioni di un T6EXP il rivenditore mi ha detto che la radio e' quella boh!comunque come vi dicevo e tradotto male e senza illustrazioni,ce qualcuno di voi che puo darmi una mano nella programmazione?pero' se volete farlo lo dovete fare in maniere semplice perche' entrando in programmazione le voci dei menu non so a cosa corrispondono,potreste darmi delle indicazioni chiare oppure dei consigli delle verifiche insomma qualunque cosa possa aiutarmi,ciao e grazie a tutti. PS se avete qualche linck dove reperire info su radio ed eli e le varie programmazioni della radio ve ne sarei grato. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:05 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |