| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006
| Citazione:
Ok grazie a tutti, prendo atto che quella volta comprando riceventi e radio ho preso una grande chiavica... ![]() Ma esiste qualche modo di filtrare il regolatore? Tipo non so... un toroide magnetico tra regolatore e alimentazione ricevente, o robe simili??? Io chiedo.. poi se non si può niente... ![]() Grazie ancora a tutti
__________________ .... l'importante è divertirsi.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
quella ricevente l'avevo installata su un Extra da 135 cm elettrico, con tutto l'impianto di bordo fatto senza badare a spese, non ha mai funzionato decentemente, oltre a disturbi veri e propri che rendevano il modello a momenti inguidabile, durante il volo il modello dava la sensazione di essere instabile, poi ho cambiato modulo ed ho installato la 2.4 sulla stessa radio, è cambiato tutto, niente più disturbi e la guida del modello ora è perfetta, sembra un'altro modello
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si può... attendo info per cortesia.. Grazieeee
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 9Ch 40Mhz Garantite da me che ne ho 3 e che non danno nessun genere di disturbo... Per la storia di Hitec, a mio modesto parere è meglio se passi a qualcosa di più serio e affidabile tipo Futaba o Graupner/jr o anche spektrum, anche se inizialmente spendi di più... Ma dopo credimi .. non avrai più nessun problema radio. ![]() è brutto rompere perchè hai problemi radio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tipo questa allora che è un 6 canali: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 6Ch 35Mhz dici che è compatibile con la mia flash 5? un quarzo a doppia conversione l'ho già, dovrebbe funzionare meglio?? X quei soldi se mi dici ne prendo una all'istante. Ah.. domanda... i 5 canali li gestisce normalmente? Intendo dire, io uso il 1 e 5 canale x comandare separatamente i due alettoni. Con questa ricevente si può fare? Lo chiedo xchè in negozio mi avevano dato una ricevente non hitec 5 canali... ma il 5 non funzionava x gli alettoni e non so perchè. Quando al negoziante ho detto che non andava lui mi ha risposto con un "ah si.. vero...) e mi ha ordinato quella famosa blu hitec.. guarda caso proprio quella con cui mi si è schiantato il modello. E' anche vero che la ricevente che mi aveva dato era un 5 canali, ma l'ultimo anzichè 5 lo consideravano il 6.. nn so se mi spiego... in sequenza erano 1 2 3 4 6... . Grazie mille x l'info, ciao.
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque 6 canali sono sufficienti per modelli non impegnativi.Io però se ne avessi la possibilità cambierei radio Ultima modifica di AEROX_15 : 24 luglio 10 alle ore 14:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |