| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| ok Citazione:
ps:ho preso una lipo in Cina ma mi è arrivata con i fili grossi ed è leggermente grande!non mi va di fare saldature e prolungare con filo sottile,per cui ho abbandonato l'idea della lipo!mi sapresti indicare il sito per vedere la batteria di cui hai parlato? o il codice batt? ciaoooo | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Ovviamente adesso nascera' un flame per il prezzo... in Cina costano meno etc ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| tz14 Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovviamente chi si considera "modellista" e non è in grado di comprarsi una batteria 3s a 15$ HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack e togliergli una cella, mi sembra giusto che si faccia spennare... Vai col flame! ![]()
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
scusate colleghi.... senza offesa per la t14, t12, t10, e la t8....... io la mia t9zhw2 non la cambio con nessuno.... va alla grande mai un problema, e senza retroillumunata e' perfetta..... spero tanto per voi..... |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La probabilità che sotto la positiva esperienza fatta con la T9Z, all'epoca il prodotto di punta Futaba, la Futaba stessa sia andata ulteriormente avanti in termini di programmabilità, funzionalità, componentistica ecc. credo sia davvero alta
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Già la sola T12FG presenta capacità superbe che probabile non saranno mai sfruttate, senza considerare che offre anche 12 canali proporzionali e 2 digitali. Quindi, nel caso si trovasse una T14MZ nuova a metà prezzo, come è successo con la mia T12FG, allora perchè no, ma pagarla ben 2500 o quasi lo ritengo davvero esagerato farlo a prescindere. Tra l'altro, nel mondo dell'elettronica, dove i costi generalmente si riducono con il passar del tempo, la 14MZ come anche la T12Z sono aumentate di circa un 15% ![]() Affascinato SI ma passare per abbindolato NO, grazie!!! PS. Ovvio che se un domani mi baciasse la più bella delle signore: La fortuna, e dal quel giorno 1000 per me diventassero 10 o meno ancora, ... mi farei abbindolare tutto contento ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 10 alle ore 01:10 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| riflessione Citazione:
| |
| | |
![]() |