Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 10, 23:45   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
ok

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sulla T12 la batteria originale fa circa 5 ore (con il 2.4 Ghz). Direi che e' sufficiente per un uno normale della radio.

Per un utilizzo piu' estremo basta utilizzare la batteria Lilo della Robbe (che al suo interno ha gia' anche il bilanciatore). Perfettamente conmpatibile come dimensioni ed e' una 2800 mAh!
è vero che se usi la radio normalmente senza mettrerci troppo le mani,la durata è onesta!purtroppo se metti mano sul menu,sei a carte!se ruoti il mouse per circa 1 ora,sei bello che fritto!comunque si presume che uno vada in campo con la radio settata,questo è ovvio....
ps:ho preso una lipo in Cina ma mi è arrivata con i fili grossi ed è leggermente grande!non mi va di fare saldature e prolungare con filo sottile,per cui ho abbandonato l'idea della lipo!mi sapresti indicare il sito per vedere la batteria di cui hai parlato? o il codice batt? ciaoooo
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 23:51   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
4559

dal sito Robbe

ROBBE Modellsport Online
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 23:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ovviamente adesso nascera' un flame per il prezzo... in Cina costano meno etc ....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 21:51   #34 (permalink)  Top
User

tz14

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Certo che davanti ai costi di produzione si può fare meno (anche se la concorrenza il più delle volte la presenta ...) ma per gli assorbimenti bastava uno switch ed anche se avrebbe innalzato un tantino i costi di produzione, in fondo, e specie all'epoca, non è che la regalavano ... Mah!
ciao maury....oggi ho toccato con mano la t 14!si,è vero che il software è quasi identico alla nostra 12.....ma.......cavolo lo schermo?e la consistenza?minchia,se potessi fare un passo indietro,le prenderei tutte e due!cosa pensavi...che avrei lasciato sola la "bambina"?
Vecchio 21 luglio 10, 23:56   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ovviamente adesso nascera' un flame per il prezzo... in Cina costano meno etc ....
A ma se uno vuole comprarsi a 60 euro una batteria del genere, peggio per lui!
Ovviamente chi si considera "modellista" e non è in grado di comprarsi una batteria 3s a 15$ HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack e togliergli una cella, mi sembra giusto che si faccia spennare...

Vai col flame!
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 00:26   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
re

scusate colleghi....
senza offesa per la t14, t12, t10, e la t8.......
io la mia t9zhw2 non la cambio con nessuno....
va alla grande mai un problema, e senza retroillumunata e' perfetta.....
spero tanto per voi.....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 00:56   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
scusate colleghi....
senza offesa per la t14, t12, t10, e la t8.......
io la mia t9zhw2 non la cambio con nessuno....
va alla grande mai un problema, e senza retroillumunata e' perfetta.....
spero tanto per voi.....
Buon per Te se non la vuoi cambiare perchè Ti è sufficiente così ma non credere che Futaba da quando l'ha mandata in pensione si sia girata i pollici!
La probabilità che sotto la positiva esperienza fatta con la T9Z, all'epoca il prodotto di punta Futaba, la Futaba stessa sia andata ulteriormente avanti in termini di programmabilità, funzionalità, componentistica ecc. credo sia davvero alta
Vecchio 22 luglio 10, 01:01   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciao maury....oggi ho toccato con mano la t 14!si,è vero che il software è quasi identico alla nostra 12.....ma.......cavolo lo schermo?e la consistenza?minchia,se potessi fare un passo indietro,le prenderei tutte e due!cosa pensavi...che avrei lasciato sola la "bambina"?
Secondo me una T14 è davvero il massimo ma dato i costi sarebbe davvero uno spreco se poi non la si sfruttasse per la maggior parte.
Già la sola T12FG presenta capacità superbe che probabile non saranno mai sfruttate, senza considerare che offre anche 12 canali proporzionali e 2 digitali.
Quindi, nel caso si trovasse una T14MZ nuova a metà prezzo, come è successo con la mia T12FG, allora perchè no, ma pagarla ben 2500€ o quasi lo ritengo davvero esagerato farlo a prescindere.
Tra l'altro, nel mondo dell'elettronica, dove i costi generalmente si riducono con il passar del tempo, la 14MZ come anche la T12Z sono aumentate di circa un 15%

Affascinato SI ma passare per abbindolato NO, grazie!!!

PS. Ovvio che se un domani mi baciasse la più bella delle signore: La fortuna, e dal quel giorno 1000€ per me diventassero 10€ o meno ancora, ... mi farei abbindolare tutto contento ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 10 alle ore 01:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 01:32   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Secondo me una T14 è davvero il massimo ma dato i costi sarebbe davvero uno spreco se poi non la si sfruttasse per la maggior parte.
Già la sola T12FG presenta capacità superbe che probabile non saranno mai sfruttate, senza considerare che offre anche 12 canali proporzionali e 2 digitali.
Quindi, nel caso si trovasse una T14MZ nuova a metà prezzo, come è successo con la mia T12FG, allora perchè no, ma pagarla ben 2500€ o quasi lo ritengo davvero esagerato farlo a prescindere.
Tra l'altro, nel mondo dell'elettronica, dove i costi generalmente si riducono con il passar del tempo, la 14MZ come anche la T12Z sono aumentate di circa un 15%

PS. Ovvio che se un domani mi baciasse la più bella delle signore: La fortuna, e dal quel giorno 1000€ per me diventassero 10€ o meno ancora, ... mi farei abbindolare tutto contento ...
quoto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 03:35   #40 (permalink)  Top
User

riflessione

Citazione:

........sublime!!!
Rispondi

Bookmarks