Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 10:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
dx7

Salve a tutti ragazzi, la mia spektrum dx7 da i numeri, io volo in mode 1 con il ciclico a sx e l'elevatore e coda a dx. Non riesco a capire come mai adesso mi ritrovo il traslato e elevatore a dx, ruotino coda e cabbra picchia sx. Qualcuno Gentilmente mi potrebbe aiutare grazie.
__________________
lorenz 60
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 10:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo mura Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, la mia spektrum dx7 da i numeri, io volo in mode 1 con il ciclico a sx e l'elevatore e coda a dx. Non riesco a capire come mai adesso mi ritrovo il traslato e elevatore a dx, ruotino coda e cabbra picchia sx. Qualcuno Gentilmente mi potrebbe aiutare grazie.
Perchè quello è il modo1! Il modo che vuoi tu, con gas e ruotino di coda a destra è il modo3
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 10:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sdkzf11
 
Data registr.: 15-11-2004
Residenza: padova
Messaggi: 275
possiedo una dx6 mode 1, e ho gas a dx e cabra e picchia e coda a sx ,e mi sembra normale cosi', forse era prima che non funzionava qualche cosa
__________________
sdkzf11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 07:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
Dx7

Vi Ringrazio Per Avermi Risposto, Ma In Effetti Se C'e Qualcuno Che Mi Da Una Dritta Per Poter Riportare Il Ruotino Di Coda Allo Stick Di Destra E Il Traslatore Portarlo A Sinistra. Grazie Ciao
__________________
lorenz 60
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 23:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
allora,o era cosi anche prima o ci prendi in giro.
non ti offendere,ma la DX7 in mode 3 non esite,bisogna modificarla.

quindi o e' modificata"bisogna spostare i collegamenti sotto,non esiste
nulla via software ma solo hardware",o non lo e'.

almeno a me risulta questo.
basta che fai una ricerca sul forum,ne e' stato ampliamente scritto.
ciao
http://www.baronerosso.it/forum/radi...3-leggete.html
http://www.baronerosso.it/forum/radi...de-3-a-11.html

buona lettura.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 12:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
Dx7 Modificata

nO NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO NESSUNO E POI COSA CI GUADAGNO SI STA SUL FORUM PER SCAMBIARE IDEE ESPERIENZE E PER IMPARARE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO.ALLORA LA MIA RADIO è STATA MODIFICATA O MEGLIO AGGIUSTATA PERCHè ANCHE ACQUISTANDO OGGETTI NUOVI SPESSO CI SI ACCORGE CHE HANNO DIFETTI DI FABBRICA.DEVO DIRE CHE ALL'INIZIO ERA MODE 1 , IL MIO ELY TREX 450 POI DECISI DI MONTARCI SOPRA IL FLYMENTOR KDS AUTOPILOTA PERCHè ANCHE MIO FIGLIO VOLEVA INCOMINCIARE CON QUESTO TIPO DI ELY. E FIN QUà TUTTO NORMALE ,20 GIRNI FA DECISI DI TOGLIERE L'AUTOPILOTA E USARLO NORMALMENTE COME TUTTI GLI ELY.Ed è qua che la radio è diventata mongola.
__________________
lorenz 60
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 14:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo mura Visualizza messaggio
nO NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO NESSUNO E POI COSA CI GUADAGNO SI STA SUL FORUM PER SCAMBIARE IDEE ESPERIENZE E PER IMPARARE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO.ALLORA LA MIA RADIO è STATA MODIFICATA O MEGLIO AGGIUSTATA PERCHè ANCHE ACQUISTANDO OGGETTI NUOVI SPESSO CI SI ACCORGE CHE HANNO DIFETTI DI FABBRICA.DEVO DIRE CHE ALL'INIZIO ERA MODE 1 , IL MIO ELY TREX 450 POI DECISI DI MONTARCI SOPRA IL FLYMENTOR KDS AUTOPILOTA PERCHè ANCHE MIO FIGLIO VOLEVA INCOMINCIARE CON QUESTO TIPO DI ELY. E FIN QUà TUTTO NORMALE ,20 GIRNI FA DECISI DI TOGLIERE L'AUTOPILOTA E USARLO NORMALMENTE COME TUTTI GLI ELY.Ed è qua che la radio è diventata mongola.
Sei sicuro che la radio è diventata mongola o forse hai invertito qualche spinetta sulla ricevente quando hai tolto l'autopilota?
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 17:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo mura
 
Data registr.: 13-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 38
no tutto ok

ciao no no ho controllato e ricontrollato e gli ho messi secondo la logica , ora però voglio fare la prova del nove ho una dx6 spektrum e voglio vedere come va sul copter 450
__________________
lorenz 60
lorenzo mura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 19:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
ragazzi ne approfitto anche se và fuori topic, ma si parla di dx7.....mi è appena arrivata ma nn riesco a inserire l'AVCS dallo switch GEAR come facevo sulla dx6....
dal menù input ho assegnato GYRO al canale GEAR ( e AUX2 alla levetta AUX2), però pur impostando i valori di sensibilità del gyro, rispettivamente 0=35 e 1=65 (per fare un esempio), quando inserisco l'avcs con switch GAER la luce sul gyr rimane spenta....

Il manuale dice che devo usare lo switch rudder D/rate, ed infatti se lo inserisco la spia si accende, però insieme ad un movimento del piatto....ma che c'entra?
Io voglio lo switch dell'AVCS......
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dx7 lorenzo mura Radiocomandi 5 03 novembre 09 10:21
dx7 toratora72 Radiocomandi 3 12 agosto 09 22:57
Spekrum dx7: settaggio curva passo su dx7 - conversione dei gradi in % redparrot62 Elimodellismo in Generale 11 05 giugno 09 15:25
Dx7 BlackSheep Radiocomandi 32 05 aprile 09 23:53
DX7 o ??? Tuscania Radiocomandi 14 20 marzo 08 22:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002