| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Mi ricordo che quando ho iniziato circa 3 anni stavo in un campo del c***o eravo in 6-7 pirla ed eravamo in 3 con la stessa frequenza![]() Pensare che mi avevano venduto una mx 12 con il canale 91 (non omologato) e da principiantissimo sono stato caldamente consigliato se non adirittura stressato di farmi sostituire la radio.Fosse adesso lo prenderei a calci in culo. ![]() Sono passati 3 anni ho cambiato campo di volo, veramente ottimo e con una grande tradizione, e praticamente in tantissimi sono migrati in 2,4 tanto che quando vado in fm, canale 82, andare a fare il giro della tabelle diventerebbe quasi inutile ma lo faccio sempre per abitudine e scrupolo. ![]() Mi sembra passato molto tempo, praticamente è cambiato tutto, anche la consapevolezza che è meglio acquistare all'estero che in italia, anche se sono passati solo 3 anni. .... e la famiglia è anche cresciuta e finalmente lavoro più vicino a casa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |