Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 00:14   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Con questa risposta mi metti molte domande in mente... mi sa allora che aspetto anche io_non si sa mai_
E' possibile che la novità sarà presentata in pompa magna alla fiera di Norimberga di Febbraio 2011 e quindi commercializzata nella successiva stagione primaverile ...

Magari invece avverrà prima, oppure dopo ... diciamo che Norimberga 2011 è una previsione intermedia (anche se per la verità credevo in una presentazione già nella precedente di febbraio 2010) ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 10:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
E' possibile che la novità sarà presentata in pompa magna alla fiera di Norimberga di Febbraio 2011 e quindi commercializzata nella successiva stagione primaverile ...

Magari invece avverrà prima, oppure dopo ... diciamo che Norimberga 2011 è una previsione intermedia (anche se per la verità credevo in una presentazione già nella precedente di febbraio 2010) ...
Allora mi consigli di spettare? Per vdere cosa succede?
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 11:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Allora mi consigli di spettare? Per vdere cosa succede?
Mi spiace, relativamente alle intenzioni di Futaba non ho dati certi per poter validamente consigliare se attendere oppure no l'acquisto di una radio di un certo costo.
D'altra parte credo che Futaba abbia nel mirino, più che altro, la JR e nemmeno quest'ultima presenta capacità bidirezionali, l'attesa quindi potrebbe essere anche più lunga del previsto ...

Per queste cose ognuno se la deve "smazzare" da solo: nemmeno la palla di vetro aiuterebbe, nel caso la si possedesse l'uso più probabile sarebbe quello di fare soldi e non di ottimizzare la spesa ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 luglio 10 alle ore 11:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 13:05   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
La mia previsione e che quando uscira' ti aggiorni il software delle T12, T14 e forse anche la t8 e applichi il nuovo harware (sensori ed eventualie centralina sensori). Come e' sucesso con il 2.4 ghz.
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 14:01   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
La mia previsione e che quando uscira' ti aggiorni il software delle T12, T14 e forse anche la t8 e applichi il nuovo harware (sensori ed eventualie centralina sensori). Come e' sucesso con il 2.4 ghz.
Ciao Italo, quanto scrivi è ciò che mi auspico ma credo che è nelle intenzioni degli "ottimizzatori" acquirenti trovare già nella scatola l'hardware nuovo di tipo plug-in, giacchè comprarlo a parte avrà il suo costo ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Italo, quanto scrivi è ciò che mi auspico ma credo che è nelle intenzioni degli "ottimizzatori" acquirenti trovare già nella scatola l'hardware nuovo di tipo plug-in, giacchè comprarlo a parte avrà il suo costo ...
Se tutti volessero la telemetria, si, ma se a qualcuno non dovesse interessare, perche' fargliela pagare ?? Troverei corretto, qualora decidessero di implementarla, darla come optional.... lasciano magari il prezzo del prodotto leggermente piu' basso !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:45   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se tutti volessero la telemetria, si, ma se a qualcuno non dovesse interessare, perche' fargliela pagare ?? Troverei corretto, qualora decidessero di implementarla, darla come optional.... lasciano magari il prezzo del prodotto leggermente piu' basso !!
boh, mi sa che sarà il mercato a decidere
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
boh, mi sa che sarà il mercato a decidere
esattamente.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 16:16   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se tutti volessero la telemetria, si, ma se a qualcuno non dovesse interessare, perche' fargliela pagare ?? Troverei corretto, qualora decidessero di implementarla, darla come optional.... lasciano magari il prezzo del prodotto leggermente piu' basso !!
E chi dice il contrario? Non sono tra gli interessati a trovare il nuovo 2.4Ghz già nella scatola ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 18:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
E chi dice il contrario? Non sono tra gli interessati a trovare il nuovo 2.4Ghz già nella scatola ...
A questo punto la sola risposta a questi quesiti ce la può dare solo la pazienza e il tempo di aspettare le scelte dei grandi capi Futaba
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Disperatamente Un Aiutoooo pluffy55 Elimodellismo Principianti 5 09 gennaio 08 14:02
Help Me Please!!!!!!!!!!!! (Cerco aiuto disperatamente!!!) Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 0 08 agosto 06 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002