Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 06, 14:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Question Multiplex MC3030 - Richiesta info ...

Salve a tutti,
vorrei sapere alcune "cosucce" da chi ha la trasmittente in oggetto, dato che non è più in produzione e non sono riuscito a trovare documentazione sul sito MPX.

1) Ho notato che si sono succedute nel tempo diverse versioni di software, potrei sapere grosso modo quale vi risulta come ultima realizzata?
2) Le versioni più aggiornate quali miglioramenti hanno implementato?
3) Nel caso dell'acquisto di un usato non recente è consigliabile inviare la TX alla Multiplex per l'aggiornamento?
4) E' possibile impostare la lingua dei menù (almeno in Inglese, non so se esiste l'Italiano) o è necessario rivolgersi all'assistenza anche per questo?

Ciao e grazie.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 14:34   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
l'ultima dovrebbe essere la 3.7.
Per quanto riguarda il resto conviene comunque mandarla in MPX per l'aggiornamento e per farti impostare la lingua italiana...

Ciao
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 15:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
l'ultima dovrebbe essere la 3.7.
Per quanto riguarda il resto conviene comunque mandarla in MPX per l'aggiornamento e per farti impostare la lingua italiana...

Ciao
Quindi se ho capito bene esiste il soft. in Italiano ma non è impostabile dall'utente, occorre mandare la radio in assistenza, giusto ?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 00:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
io ne possiedo un paio, una ha il software in lingua tedesca e una in italiano
probabilmente si può fare qualche upgrade, ma credo che non valga per tutte le versioni perchè mi pare che ci sia di mezzo un precessore diverso tra le prime e le ultime (quelle con 99 modelli memorizzabili)
comunque prova a contattare Holzner & Premer, a Bolzano, curano l'assistenza per l'Italia

secondo me è una trasmittente molto valida, possiede tutte le cose che possono servire all'aeromodellista della domenica (e anche di più, certe cose le ho solo usate... legendole sulle istruzioni!)
a suo tempo (avevo prima comperato quella in tedesco) avevo telefonato in MPX e mi avevano mandato le istruzioni in italiano (omaggio!)
tutto sommato ora che sono abituato al schermate in tedesco non faccio più molto caso alla lingua... i valori numerici sono uguali in tutte le lingue
boss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
richiesta info walkera 36 eddie92 Elimodellismo Motore Elettrico 9 23 marzo 07 22:06
Multiplex Mc3030 - Interfaccia Per Pc baxfly Radiocomandi 0 15 febbraio 07 10:31
MULTIPLEX MC3030 - comando GAS baxfly Radiocomandi 0 09 febbraio 07 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002