| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Se posso darti un consiglio, dato che sei così insicuro riguardo l'accensione meglio che ti documenti bene su come realizzare un impianto radio in 2.4, non è una cosa scontata e non vorrei che tu incominciassi a fare trivellazioni dando poi la colpa alla Spektrum.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | Citazione:
ciao .. premetto che la tua risposta pecca un po di superbia e magari sei il tipico poser del modellismo, e cmq dalla tua risposta come quella di altri si nota che nemmeno tu sai perfettamente la procedura, io ho risolto il mio problema e ora tutto funziona perfettamente e ho capito la procedura giusta da fare ora le luci rimangono belle fisse, la tua risposta non centra assolutamente nulla ( accendre la rx troppo presto, conta fino a 5 e cosa è il tiro al bersaglio ma che stai a dire .. riguardati bene il manualino e magari se lo hai inglese come me la traduzione te la faccio io ) quindi occhio che non sia tu quello a fare i buchi in terra per poi piantarci le patate e magari conta fino a 5 secondi prima di sparare cose senza senso e passare da master della tecnologia 2.4 GHz cmq chiusa questa parentesi ringrazio tutti quelli che hanno risposto... e si puo chiudere anche il tread tanto ci sono i soloni del 2.4 GHz... grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |