Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 19:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
certo che il modulo costicchia parecchio...se non trovo nessuna buona offerta sull'usato di sicuro la prendo nuova dove mi hai indicato e magari mi registro come gold che i 5€ li recupero gia come sconto e poi non si sa mai grazie ancora
Matteo
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 19:30   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
certo che il modulo costicchia parecchio...se non trovo nessuna buona offerta sull'usato di sicuro la prendo nuova dove mi hai indicato e magari mi registro come gold che i 5€ li recupero gia come sconto e poi non si sa mai grazie ancora
Matteo
Bravo! Non ti ho detto nulla riguardo la registrazione ma vedo che hai capito che oltre alla spediz. gratuita applicano da subito un'ulteriore sconto del 5% più un 3% che va in un salvadanaio oer la prossima spesa.
Unico neo sono le 5€ da pagare la prima ed unica volta ma che in fondo recuperi subito se la spesa è superiore a 100€.
Vecchio 24 maggio 10, 19:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

del resto vale il detto chi piu spende meno spende penso di averlo letto fin troppe volte
Vecchio 24 maggio 10, 19:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
del resto vale il detto chi piu spende meno spende penso di averlo letto fin troppe volte
Come darti torto!
Vecchio 24 maggio 10, 19:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

anche perchè l'errore di spendere poco l'ho gia fatto e di sicuro me lo ricorderò a lungo
Vecchio 24 maggio 10, 20:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
anche perchè l'errore di spendere poco l'ho gia fatto e di sicuro me lo ricorderò a lungo

Allora, a prescindere da tutto fai una scelta per la quale poi ti tieni le riceventi successivamente comprate, quando un giorno potresti ricambiare radio per una ancora superiore: nel caso Hitec, ad es., vi è una buona Auroa9 con il medesimo link 2.4Ghz già bidirezionale, quindi potenzialmente duraturo (la commercializzazione è iniziata a novembre 2009!

Un'altra buona scelta è la Multiplex Cockpit SX anch'essa con link 2.4Ghz bidirezionale commercializzato a novembre 2009, semmai osserva le radio superiori ...

Anche la Spektrum ha presentato il suo nuovo link bidir. ma non lo ha ancora commercializzato e per giunta la più economica DX8 è nalla fascia di costo della Aurora9 (circa 350€) .

Vedi tu!

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 maggio 10 alle ore 20:16
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 20:45   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:

Ecco cerca di evitarlo una seconda volta.........
6 canali sono il minimo ma modelli seri vanno dai 7 in sù (già basta voler usare i flap che con 6 canali lo fai a malapena)...... vedi se riesci a fare uno sforzo in più........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 21:06   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

infatti l'aurora9 è in programma per il futuro anche perche essendo alle prime armi 6 canali mi bastano e avanzano cosi come i 5 della radio in mio possesso che mi sta stretta per il semplice motivo di non essere computerizzata
la prossima settimana comincio un corso di volo anche se svolacchio da un paio di mesi poi passero ad un trainer ala media/bassa per finire sull'acro volato per il momento di alianti oppure riproduzioni con carrelli, flap, luci, aerofreni e altri gingilli non ne vedro...magari tra un paio d'anni
Vecchio 26 maggio 10, 18:55   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
radio

Perdona l'intrusione ma se devi acquistare ed hai delle riceventi Spektrum
pensa alla Dx8 spendi una volta e non ci pensi più.
Almeno che non ti servano più di 8 canali.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 19:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Wink Proposta

Ciao dea90 ti posso fare un'offerta con prima ti dico se ti fai una radio da 6 canali prima o poi se voli avrai necessi tà di unentare la capacità della radio io cosi ho fatto e mi sono trovato bene ifatti io qualche anno fà presi una Futaba ff9 super e mi sono trovato molto bene siccome ho comprato una radio nuova questa la vorrei rivendre la radio è cosi composta , Futaba FF9(italiana) completo di modulo FASST TM-8 tutto tenuto in maniera maniacale e perfettamente funzionante,con pacco batteria da 2300 mha (dura una vita)istruzzioni in inglese, valigetta per il trasporto, tracolla per radio, confezione originale radio e modulo vendo a 280€ spedita!!! Conta che la radio nuova consta ancora culle 400€ + 145€ di modulo valigetta tracolla è un ottimo affare senza contare che la radio è perfetta ,ti allego qulalche foto se ti interessa o vuoi altre delucidazioni contattami a flyale76@alice.it
Icone allegate
consiglio per radio-immagine-001.jpg   consiglio per radio-immagine-002.jpg  
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks