![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: torino
| aurora 9 manuali
Ciao a tutti mi sono regalato la aurora 9 ma guardando la documentazione in dotazione ho notato che la guida in breve in italiano è molto snella. Cercando di vedere il dvd sul compiuter non funziona,volevo sapere se oltre il video esite anche il manuale delle istruzioni formato originale in italiano. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Qui i medesimi tutte le seziono in un solo file ... eheh ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2046592 Buona lettura ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Qui, invece, tutte le sezioni in un solo file ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2046592 Buona lettura ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| manuale completo aurora 9
nON TROVO Più IL MANUALE IN italiano COMPLETO PER L'aurora 9, potreste darmi un link? Vichiedo gentilmente cos si intende sul manualerapido per "regolazione tensione per eli" Come faccio a rendere più morbido il comando in mode 2 degli alettoni (per elicottero) Stessa cosa per il cabra e picchia ed eventualmente per il gas (guardando da dietro la radio quali viti devo usare e se avviutare o svitare? A proposito, serve un cacciavite a stella a taglio o brugola? (non vorrei spannare) Io volo in modo 2 e la radio è ora in mode 2. Grazie p.s:ma perché safalero non mette a disposizione il manuale completo? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
- vai su www.safalero.it - in alto clicca su prodotti - a sx scegli hitec - sempre a sx radiocomandi - sulla lista radiocomandi che si apre, clicca su Aurora9 - ed infine sul tab Download Ti apparirà il manuale suddiviso in tanti doc. pdf ... ahimè, non uno solo. Sempre meglio di Futaba che ancora lo fornisce solo in inglese ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 ottobre 13 alle ore 00:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
prova questo link
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2016
| ![]()
Salve a tutti, scusatemi il disturbo, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter reperire il manuale in italiano della Hitec Aurora 9x? Safalero ha cessato l'attività e non riesco in rete a reperirlo Penso sarebbe sufficiente anche il manuale della Aurora 9 Grazie molte per un vostro aiuto in merito celori83 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 16 alle ore 18:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| L'aurora 9 se vuoi te lo scannerizzo ma per conto mio meglio che vai sul manuale 9x, qualcosa cambia.
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuali in Italiano | Oine1648 | Radiocomandi | 11 | 08 agosto 08 12:28 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
manuali | Ghepard88 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 07 febbraio 05 12:14 |
manuali | robertobri | Elimodellismo in Generale | 6 | 31 dicembre 04 16:04 |