![]() |
aurora 9 manuali Ciao a tutti mi sono regalato la aurora 9 ma guardando la documentazione in dotazione ho notato che la guida in breve in italiano è molto snella. Cercando di vedere il dvd sul compiuter non funziona,volevo sapere se oltre il video esite anche il manuale delle istruzioni formato originale in italiano. |
Citazione:
Qui i medesimi tutte le seziono in un solo file ... eheh ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2046592 Buona lettura ... :) |
Citazione:
Qui, invece, tutte le sezioni in un solo file ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2046592 Buona lettura ... :) |
Grazzie mille provvedero subito a stamparlo |
manuale completo aurora 9 nON TROVO Più IL MANUALE IN italiano COMPLETO PER L'aurora 9, potreste darmi un link? Vichiedo gentilmente cos si intende sul manualerapido per "regolazione tensione per eli" Come faccio a rendere più morbido il comando in mode 2 degli alettoni (per elicottero) Stessa cosa per il cabra e picchia ed eventualmente per il gas (guardando da dietro la radio quali viti devo usare e se avviutare o svitare? A proposito, serve un cacciavite a stella a taglio o brugola? (non vorrei spannare) Io volo in modo 2 e la radio è ora in mode 2. Grazie p.s:ma perché safalero non mette a disposizione il manuale completo? |
Citazione:
- vai su www.safalero.it - in alto clicca su prodotti - a sx scegli hitec - sempre a sx radiocomandi - sulla lista radiocomandi che si apre, clicca su Aurora9 - ed infine sul tab Download Ti apparirà il manuale suddiviso in tanti doc. pdf ... ahimè, non uno solo. Sempre meglio di Futaba che ancora lo fornisce solo in inglese :wink: |
prova questo link |
Manuale Italiano Aurora 9x Salve a tutti, scusatemi il disturbo, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter reperire il manuale in italiano della Hitec Aurora 9x? Safalero ha cessato l'attività e non riesco in rete a reperirlo Penso sarebbe sufficiente anche il manuale della Aurora 9 Grazie molte per un vostro aiuto in merito celori83 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002