| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
| problema JRX9303!
Bunasera al forum; sono possessore di una radio JRX9303 con tecnologia a 2,4Ghz; il mio problema si verifica perchè non capisco come attivare lo swich a 3 posizioni in alto a destra sulla radio? qualcuno mi può aiutare per l'attivazione? in teoria mettendo la radio su monitor e muovendo lo swich a 3 posizioni denominato "aux2" dovrebbe muoversi il cursore nelle 3 posizioni giusto? ecco sulla mia non si muove nulla e non capisco il perchè; ringrazio tutti quelli che mi saranno di aiuto. un saluto, Giovanni |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Solo dopo vedrai muoversi a scatto quel canale sul monitor. Leggiti bene il manuale, ne troverai solo beneficio oltre che "salutari" dubbi da rivolgere al forum ... ![]() Buona lettura. PS. Non ho la tua radio ma una 12FG a cui manca poco che si assegna anche l'interruttore di accensione, tanto risulta flessibile ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao. Ma stai parlando dell'interruttore "flight mode" o dell'interruttore Flap che è a sinistra? Io o la pcm9xII non so se hanno cambiato posizione degli switch. In che menù ti trovi? Elicotteri alianti aerei? Ciao, Igor. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
![]() Igor, da quello che ho capito dando un'occhiatina al manuale inglese della radio, allo switch Aux2, a tre posizioni, si può anche assegnare il controllo della sensibilità del giroscopio se questo è abilitato da un suo menu; l'amico evidentemente l'ha abilitato e non riesce a trovare come disabilitarlo; una volta disabilitato sul menu di assegnazione dello switch dovrebbe apparire la scritta INH indicando che è libero e quindi disponibile per altro uso. Il manuale inglese della radio lo si trova qui. Vediamo di dargli una mano... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao un mio amico ha la radio Jr X9303, l'ha lasciata accesa e quando è andato a riprenderla la radio si accendeva ma non trasmetteva il segnale, la luce dietro quella verde era spenta, anche se il monitor è acceso. Ho letto che nel menu segreto c'è la possibilità di resettarla -inizializzazione, servirà solo per passare di mode, oppure potrebbe servire anche a farla ripartire?.- Altra domanda, in caso non andasse l'assistenza in Italia chi la fà? Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |