| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| ho un problema!
tempo fa ho comprato un walkera 4#5 con telecomando mode1 dopo tre settimane la batteria ha avuto dei problemi e mi hanno cambiato tutto l'eli il problema è che mi hanno dato un nuovo eli con telecomando in mode2 e io avendo imparato con l'altro mi sembra impossibile mandarlo ora! ![]() ho sentito in un negozio e mi hanno detto che invertendo dei fili all interno del telecomando si puo farlo diventare un mode1 ma è abbastanza complicato! ![]() qualcuno lo ha gia fatto??mi può dare dei consigli??esistonio degli schemi elettrici??? ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato questo link, magari ti può aiutare. In bocca al lupo ![]() Walkera 6CH Transmitter Mode 2 to Mode 1 : : RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |