BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   garanzia radiosistemi....... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/172105-garanzia-radiosistemi.html)

giobass 29 aprile 10 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da novemberzulu (Messaggio 2043478)
quoto a manetta...
I manuali in ita (si trova facilmente in rete quello della FF9 ad esempio) hanno dei passaggi assolutamente incomprensibili e chi mastica l'inglese si trova dopo 10 minuti ad usare definitivamente quello in inglese, chiaro e limpido... ma questa è un altra storia...

Come sono contento! Al Socio del mio Gruppo che lavora in Radiosistemi dirò nei denti che ...oltre ad essere ingordi...sono pure ignoranti. Che pacchia(Io volo JR...e me ne strafotto )).Giorgio:o::icon_rofl

Jumpa 29 aprile 10 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2043437)
e non solo... la storia del copyright sui manuali... sarebbe tutta da verificare.

PS: Ma hanno il bollino SIAE quando te li consegnano ???

il bollino SIAE no, ma guardati un po' la pubblicità di radiosistemi sulle riviste di settore:
"Assicurati che la tua futaba abbia il bollino"

Solo così potrai godere degli escusivi vantaggi di chi acquista una futaba importata e distribuita da radiosistemi...:shutup:

antonio60 29 aprile 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 2043769)
il bollino SIAE no, ma guardati un po' la pubblicità di radiosistemi sulle riviste di settore:

Solo così potrai godere degli escusivi vantaggi di chi acquista una futaba importata e distribuita da radiosistemi...:shutup:

secondo me c'è un errore tipografico che viene ormai ripetuto da troppo tempo. La frase corretta io credo sia:

Solo così potrai godere degli esclusivi Svantaggi di chi acquista una futaba importata e distribuita da radiosistemi .....
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

dtruffo 29 aprile 10 15:27

Chissa' se i Sigg.ri della RadioSistemi leggono il Forum..... magari....

giobass 29 aprile 10 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2043790)

Tranquillo...ho nel mio Gruppo zelanti utilizzatori Futaba(che tengo....doverosamente d'occhio) che sicuramente provvederanno ad informare!(naturalmente godono di trattamento di favore... all'interno) . Giorgio:wink:

Jumpa 29 aprile 10 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2043790)

Leggono, leggono...Aivoglia se leggono!

antonio60 29 aprile 10 17:44

Si ma se leggono e non fanno nulla per miglorare il rapporto con l'utente le potesi sono solo due:

1) Non gli frega nulla del rapporto con il cliente e finchè dura il monopolio dura poi chiudono, almeno la parte di importazione

2) Provano a migliorare ma non sono capaci.

Dal sito poi non sono stato capace neanche di capisre se sono un'azienda certificata ISO, quindi qiasi obbligata a questionari per la soddisfazione del cliente!!!
nel caso invece lo fossero vorrei proprio conoscere l'ente cerificatore....:shutup:

gabri81 30 aprile 10 10:18

Io ho spedito una mail a Radiosistemi alla quale nessuno ha mai risposto....
Ottimo servizio!:lol:

antonio60 30 aprile 10 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 2044967)
Io ho spedito una mail a Radiosistemi alla quale nessuno ha mai risposto....
Ottimo servizio!:lol:

Forse non avevi allegato l'obolo per la risposta :shutup: ... :icon_rofl

gabri81 30 aprile 10 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da antonio60 (Messaggio 2045053)
Forse non avevi allegato l'obolo per la risposta :shutup: ... :icon_rofl

quanti Oboli facevano una dracma?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002