![]() |
Citazione:
|
Citazione:
"Assicurati che la tua futaba abbia il bollino" Solo così potrai godere degli escusivi vantaggi di chi acquista una futaba importata e distribuita da radiosistemi...:shutup: |
Citazione:
secondo me c'è un errore tipografico che viene ormai ripetuto da troppo tempo. La frase corretta io credo sia: "Assicurati che la tua futaba abbia il bollino" Solo così potrai godere degli esclusivi Svantaggi di chi acquista una futaba importata e distribuita da radiosistemi ..... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Chissa' se i Sigg.ri della RadioSistemi leggono il Forum..... magari.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Si ma se leggono e non fanno nulla per miglorare il rapporto con l'utente le potesi sono solo due: 1) Non gli frega nulla del rapporto con il cliente e finchè dura il monopolio dura poi chiudono, almeno la parte di importazione 2) Provano a migliorare ma non sono capaci. Dal sito poi non sono stato capace neanche di capisre se sono un'azienda certificata ISO, quindi qiasi obbligata a questionari per la soddisfazione del cliente!!! nel caso invece lo fossero vorrei proprio conoscere l'ente cerificatore....:shutup: |
Io ho spedito una mail a Radiosistemi alla quale nessuno ha mai risposto.... Ottimo servizio!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002