![]() |
Due mail l'anno scorso e mai ricevuto risposta. E' da rabbia pura. |
Anch'io volevo acquistare una Futaba ed ho guardato un pò in giro in internet e, sinceramente, i prezzi in Italia sono esagerati, a breve infatti mi rivolgerò da uno dei due venditori austriaci :D:D:D. Sul sito Robbe.com ci sono i manuali delle principali radio robbe/futaba (T12,T10,T8 e quindi FX20,30) tradotti in ITALIANO (penso che siano gli stessi che utilizza Radiosistemi :fiu:). Quindi preferisco pagare la radio 100urozzi e passa in meno e conservarli nella malaugurata ipotesi :tie: di dover pagare le spese verso la Robbe!!! |
Citazione:
Radiosistemi ha tradotto il manuale originale mentre Robbe lo ha tradotto con un traduttore automatico, percui pieno di strafalcioni ... Questo però non giustifica affatto il prezzo RS, io a suo tenpo ho preferito prenderla negli USA ... :wink: Oggi però conviene prenderla in europa ... io possiedo una 12FG 2.4GHz (in eu la si riesce a trovare per 800 con ric. 6014HS esclusa sped. ) ... |
Citazione:
|
Citazione:
http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8050.pdf http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf |
Ciao, scusa ancora ma non c'è un indice? grazie |
Citazione:
Gli strafalcioni sono invece nella traduzione. PS. Sul sito medesimo (Robbe) si trova anche quello della T8FG ... lo scaricai a suo tempo ... |
Citazione:
riesco ad entrare in una pagina con tutti i loro pdf, ma con sigle strane questa, Index of /robbe_pdf sicuramente ci trovi di tutto ma senza capo ne coda!!! almeno che io non abbia le travegole |
Citazione:
|
Citazione:
ma da quei link io scarico: Il manuale della FF10 (T10-CG) Il manuale della FX30 Il manuale della T-12FG e se cercassi un manuale della T6EX ? non trovo un indice Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002