Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 10, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non ho ancora avuto modo di provarli.
Se comunque vanno a sostituire dei 3150 direi che sono decisamente meglio. Chiaro che sui flap, soprattutto durante la fase di verricellata, piu' tenuta c'e', meglio e' compatibilmente con le dimensioni utilizzabili !
Comunque, più di 6Kg*cm di coppia, è un valore che mi sembra quasi esagerato.
https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=5187
E nel nuovo catalogo Graupner, hai avuto modo di provare qualche buon servo per il cabra?
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Comunque, più di 6Kg*cm di coppia, è un valore che mi sembra quasi esagerato.
https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=5187
E nel nuovo catalogo Graupner, hai avuto modo di provare qualche buon servo per il cabra?
Stiamo usando i Futaba S9250... spettacolari (e di sicuro dirai che sono esagerati !!)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 20:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Stiamo usando i Futaba S9250... spettacolari (e di sicuro dirai che sono esagerati !!)
Un pochino...
Differenze dai 3150? (che sono il mio termine di paragone)
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 12:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Post

Non sono paragonabili, sopratutto per dimensioni !!
GHanno due aplicazioni completamente diverse e sono utilizzabili su F3J con piano a Croce. 2 in fusoliera proprio non ci starebbero !

9250
SPECS: Speed: .11 sec/60° @ 4.8V
Torque: 76 oz-in (5.5 kg-cm) @ 4.8V
Weight: 1.9oz (54g)
Power Supply: 4.8V (Futaba does not recommend using 6V)
Length: 1.6 x 0.8 x 1.5" (41 x 20 x 38mm)

3150
SPECS: Speed: .24 sec/60° @ 4.8V
Torque: 51.4 oz-in (3.7 kg-cm) @ 4.8V
Weight: 0.81oz (23g)
Power Supply: 4.8V (Futaba does not recommend using 6V)
Length: 1.2 x 0.4 x 1.1" (30 x 11 x 29mm)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 14:11   #5 (permalink)  Top
mac4791
Guest
 
Messaggi: n/a
Salve , la coppia di questo sevo mi sembra fin troppo esagerata in relazione alle dimensioni e al peso, più di sette kg!!!! .Quacuno sa dirmi se la precisione ,sopratutto sotto carico , è altrettanto buona,vorrei usarli al posto dei 3401 sui piani di coda del mio Jet.
  Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 15:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da mac4791 Visualizza messaggio
Salve , la coppia di questo sevo mi sembra fin troppo esagerata in relazione alle dimensioni e al peso, più di sette kg!!!! .Quacuno sa dirmi se la precisione ,sopratutto sotto carico , è altrettanto buona,vorrei usarli al posto dei 3401 sui piani di coda del mio Jet.
YouTube - MKS DS6125 6 0V torque test

YouTube - MKS DS6125 torque test

YouTube - MKS DS6125 4 8V torque test

Link da Pierre Rondel

Planet-Soaring

Vedi anche questi, mi sembrano eccellenti.
I 3288 li trovi anche in versione 7.2 v per Lipo non regolate in versione HV nel catalogo JR.
Saluti.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 16:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
YouTube - MKS DS6125 6 0V torque test

YouTube - MKS DS6125 torque test

YouTube - MKS DS6125 4 8V torque test

Link da Pierre Rondel

Planet-Soaring

Vedi anche questi, mi sembrano eccellenti.
I 3288 li trovi anche in versione 7.2 v per Lipo non regolate in versione HV nel catalogo JR.
Saluti.
Stranamente sono in pochi che l'hanno usati.
Uno di questi è un finlandese che ha riportato, nelle prime versioni, una risoluzione un po' scarsa e un consumo molto elevato. Diceva che, nelle ultime versioni, il problema della risoluzione dovrebbe essere superato. Chi fa da cavia? Andy ce l'ha ad ottimo prezzo!
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi e micro-servi. Qual è la differenza Willy163 Radiocomandi 6 19 giugno 09 00:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002