|
07 maggio 10, 14:18 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=5187 E nel nuovo catalogo Graupner, hai avuto modo di provare qualche buon servo per il cabra?
__________________ Visita il mio sito! | |
07 maggio 10, 14:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 maggio 10, 20:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
Differenze dai 3150? (che sono il mio termine di paragone)
__________________ Visita il mio sito! | |
08 maggio 10, 12:32 | #4 (permalink) Top |
User |
Non sono paragonabili, sopratutto per dimensioni !! GHanno due aplicazioni completamente diverse e sono utilizzabili su F3J con piano a Croce. 2 in fusoliera proprio non ci starebbero ! 9250 SPECS: Speed: .11 sec/60° @ 4.8V Torque: 76 oz-in (5.5 kg-cm) @ 4.8V Weight: 1.9oz (54g) Power Supply: 4.8V (Futaba does not recommend using 6V) Length: 1.6 x 0.8 x 1.5" (41 x 20 x 38mm) 3150 SPECS: Speed: .24 sec/60° @ 4.8V Torque: 51.4 oz-in (3.7 kg-cm) @ 4.8V Weight: 0.81oz (23g) Power Supply: 4.8V (Futaba does not recommend using 6V) Length: 1.2 x 0.4 x 1.1" (30 x 11 x 29mm)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
19 dicembre 10, 14:11 | #5 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Salve , la coppia di questo sevo mi sembra fin troppo esagerata in relazione alle dimensioni e al peso, più di sette kg!!!! .Quacuno sa dirmi se la precisione ,sopratutto sotto carico , è altrettanto buona,vorrei usarli al posto dei 3401 sui piani di coda del mio Jet.
|
21 dicembre 10, 15:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
| Citazione:
YouTube - MKS DS6125 torque test YouTube - MKS DS6125 4 8V torque test Link da Pierre Rondel Planet-Soaring Vedi anche questi, mi sembrano eccellenti. I 3288 li trovi anche in versione 7.2 v per Lipo non regolate in versione HV nel catalogo JR. Saluti. | |
21 dicembre 10, 16:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
Uno di questi è un finlandese che ha riportato, nelle prime versioni, una risoluzione un po' scarsa e un consumo molto elevato. Diceva che, nelle ultime versioni, il problema della risoluzione dovrebbe essere superato. Chi fa da cavia? Andy ce l'ha ad ottimo prezzo!
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi e micro-servi. Qual è la differenza | Willy163 | Radiocomandi | 6 | 19 giugno 09 00:30 |