Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 aprile 10, 11:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2006
Messaggi: 68
a tutti i proprietari di radio JR

ciao a tutti, volevo sapere se altri hanno avuto lo stesso mio problema, con una jr pcm9, che sarebbe , mentre stavo facendo scuola si e staccato un filo nel jack del cavo che collega le due radio mandando in corto la radio dell alievo e per fortuna io ho ripreso i comandi che funzionavano e ho riportato il modello a terra .
dopo varie prove constatando che non funzionava il passoggio da una radio all altra ho smontato la seconda radio e ho trovato il fusibile bruciato, l ho sostituito e sembrava funzionare tutto, poi ho collegato il cavo una volta ripararto ma non e cambiato niente, quando passo i comandi alla seconda radio e come se non facessi niente , ho provato la seconda radio con un altra pcm9 di un amico e la radio dell allievo funziona regolarmrnte, quindi e la mia pcm9 che ha qualche problema.
ieri sera l ho smontata ma facendo un controllo ho notato che non ci sono fusibili di protezione, volevo sapere se e capitato ad altri e come hanno risolto il problema.

ringrazio tutti per l attenzione e spero di avere buon enotizie ciao Mauro
__________________
www.flyfreedom.it
mauropp non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Proprietari di DX7! Michele88 Radiocomandi 29 20 marzo 09 17:09
A tutti i possessori di radio JR MisterX Radiocomandi 14 26 agosto 08 21:01
quesito per proprietari TB02 maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 luglio 08 20:46
cerco proprietari di "ARC - READY ARF" erpanzer Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 28 settembre 07 15:39
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 swattino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 13 febbraio 06 18:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002