| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: cesena
|
ciao ragazzi se posso vorrei dire la mia visto che sono possessore di aurora9 da 4 mesi e la sto utilizzando da 4 mesi! premetto che sono un neofita ho iniziato 4 mesi fà incominciando con un t rex 500 e indeciso fra quale radio prendere(futabat10 - aurora9) un amico che è da anni nel settore ,mi ha cosigliato appunto l'aurora. ripeto essendo un neofita e non avendo mai avuto una radio in mano, a parte quelle delle macchinine che si compravano al supermercato quando ero piccolo, mi è sembrata una fi.g.ta mostruosa!! ho effettuato i suoi aggiornamenti anche nelle rx come consigliano da manuale. lasciato presto l'eli mi sono buttato sugli aerei e non ho mai avuto un problema ATTENZIONE!!!! NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA FINO 2 SETTIMANE Fà altra premessa volo praticamente tutti i giorni abitando in campagna ho la possibilità di farlo e testare sempre i miei modelli. mi è venuto un dubbio quando stavo facendo volare il mio ultra funjet,ero ad una velocita di circa 150km quando improvvisamente mi ha virato a destra!! prontamente ho cercato di correggerlo ma lui non ne ha voluto sapere e ha proseguito la sua corsa fino allo schianto ![]() và bè!!!mi sono detto! forse ssi sarà sgranato un servo!(ho pensato!) poi venerdi faccio decollare dietro casa il mio bellissimo mig 29 della lanxiang pagato 399euri ...sapete cosa è successo praticamente la stessa cosa del funjet, con la differenza che il fanjet va più forte e itempi di reazione non perdonano mentre il mig invece stava prendendo la tangeziale per ifatti suoi virandomi bruscamente a destra.... PER INTENDERCI MEGLIO GUARDATE IL VIDEO QUI SOTTO ,FORTUNATAMENTE AVEVO MESSO LA FLYCAM A BORDO COSI CAPITE COSA VOGLIO SPIEGARE ,SOTTO AL VIDEO C'è TUTTA LA SPIEGAZIONE DI COSA MI è SUCCESSO DAL MINUTO 1:46 FINO ALLA FINE!!! ![]() YouTube - MIG 29 PERDITA DI CONTROLLO!!!.MOV UNA VOLTA PUò ESSERE UN CASO ,DUE FORSE, MA QUANDO TI VIENE GIù UN MODELLO COSI TI GIRANO PROPRIO!!!! A VOI L'IMMAGINAZIONE! |
| | |
| Bookmarks |
| |