| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
| Problema T10
Ciao a tutti,ho un grandissimo problema con la radio in questione. Stavo settando gli interuttori per impostare gli idleup.Adesso la radio non si accende più,o meglio si accende ma suona con scritto sullo schermo allarme idle up/idleup 2(se switcho) e hold.non riesco più a disattivarlo.Mi date una mano? grazie 1000 ciao- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per verificarlo, dovresti creare un modello nuovo e senza predisporre nulla dopo la creazione spegni la radio. Alla riaccensione non dovrebbe segnalare più alcun che ed a quel punto puoi riselezionare il modello precedente e modificare con calma ciò che prima la radio dava come errore, con l'accortezza di non spegnerla prima di rimettere a posto i dati errati .. ![]() Buon lavoro ![]() PS. Invece di creare un nuovo modello puoi anche selezionare uno tra quelli presenti nella radio se ne hai già pronti altri oltre a quello corrente che presenta errore.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 aprile 10 alle ore 00:01 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Non posso creare un nuovo modello,in quanto appena la accendo suona e sul display cè scritto warning idleup o idleup2 o hold.Nella schermata non arrivo perchè è bloccata e non posso fare niente.Ho provato anche a levare la batteria e a rimetterla ma suona sempre.il display è bloccato sulla scritta.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi,allora stavo impostando gli interuttori per attivare l'idle up(in questo caso il switch E e devo aver sbagliato qualche cosa tipo idleup1 switch su,idleup2 switchin mezzo e hold su switch giù.ho spento e riacceso la radio e adesso continua a suonare e anche attivando e disattivando gli interuttori non si spegne.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |