Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 01:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Question Idea acquisto radio hobbyking su hobbycity..chi mi aiuta?

Salve ragazzi,
sono un felice possessore di una ff9.
Volo con questa radio ed e' tutto ok.
Purtroppo pero la radio che uso al simulatore si e' rotta e non intendo sfruttare la ff9 per il simulatore stesso.
Non ho voglia neanche di ricomprarla perche' a me e' capitato di buttarne diverse.
Avrei idea di comprare questa:

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...&_RX_(Mode_1)_

...e' sempre un giocattolo...ma lo vorrei usare sia per il simulatore sia per i modellini stupidi in depron.
Ho solo un problema.
Da quel che ho capito vendono il cavo usb per la programmazione,ma non so se quest' ultimo sia utile anche per connettere la radio ed usarla come periferica per il simulatore.
Ho letto nelle recensioni che qualcuno ha comprato il cavo per il simulatore su ebay,ma non spiegano dove e quale cavo.
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea o sa indirizzarmi o darmi notizie utili in proposito?
Grazie!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di una ff9.
Volo con questa radio ed e' tutto ok.
Purtroppo pero la radio che uso al simulatore si e' rotta e non intendo sfruttare la ff9 per il simulatore stesso.
Non ho voglia neanche di ricomprarla perche' a me e' capitato di buttarne diverse.
Avrei idea di comprare questa:

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...&_RX_(Mode_1)_

...e' sempre un giocattolo...ma lo vorrei usare sia per il simulatore sia per i modellini stupidi in depron.
Ho solo un problema.
Da quel che ho capito vendono il cavo usb per la programmazione,ma non so se quest' ultimo sia utile anche per connettere la radio ed usarla come periferica per il simulatore.
Ho letto nelle recensioni che qualcuno ha comprato il cavo per il simulatore su ebay,ma non spiegano dove e quale cavo.
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea o sa indirizzarmi o darmi notizie utili in proposito?
Grazie!
per i tui modellini in depron puoi sempre usare la ff9,per il simulatore o compri a prezzo baratto una tx usata o prendi una di queste.
1) Tutto per il modellismo
2) Tutto per il modellismo
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
per i tui modellini in depron puoi sempre usare la ff9,per il simulatore o compri a prezzo baratto una tx usata o prendi una di queste.
1) Tutto per il modellismo
2) Tutto per il modellismo
Queste sono proprio quelle che ho gia acquistato e mi si sono rotte...avrei voluto improntare l'altro discorso per prendere 2 piccioni con una fava!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobbycity hobbyking info... Antimo areafly 69 Aeromodellismo 14 01 aprile 10 13:04
Hobbycity hobbyking info. Antimo areafly 69 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 25 marzo 10 00:26
chi mi aiuta?...chi è l'esperto nel comprare da hobbycity? danixt75 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 novembre 08 20:59
acquisto buggy chi mi aiuta denlive Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 15 novembre 07 07:01
radio vintage con procopter chi mi aiuta a settare? allievo Elimodellismo Principianti 3 20 aprile 07 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002