| | #1 (permalink) Top |
| User | portata ![]() scusate la domanda forse un'pò stupidina... con i sistemi 35 e 40 le riceventi piccoline come quelle blu di cartone o quelle gialle da 5 canali avevano una portata limitata.... ![]() vale la stessa cosa anche per spectrum?..... la ricevente in questione AR6110 da 3 grammi......ha una portata limitata sulla distanza? se si......più o meno quanto può raggiungere?....... oppure col sistema spectrum questi problemi non esistono più?...... grazie a tutti.
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
la ricevente in questione viene venduta come parkflyer per 2 motivi (come scritto nel manuale) il primo è una portata limitata dalla componentistica "leggera" e priva di satelliti. il secondo è che si sconsiglia di montarla su modelli "importanti" vista l'affidabilità. questo ovviamente per essere a posto con eventuali problemi che dovessero sorgere. ovviamente chi monterebbe una rx da 2 grammi su un modellone da 3m? al lato pratico molti potranno dirti di averla provata fino a distanze notevoli, anche oltre i 500m (io compreso) senza nessun problema. inoltre la sua forma rende possibili installazioni veramente particolari anche nella versione con i pin in linea. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per ora non ho avuto problemi....però speravo che almeno spectrum non fosse legata ai vecchi problemi delle 35 o 40 come una volta..... anche se devo ammettere che coi vecchi sistemi non ho avuto problemi del genere. grazie.
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
i vecchi problemi che dici tu, sono semplicemente una legge di mercato: meno spendi e meno avrai. come dicono dalle mie parti: non puoi avere ovo,galina e cul caldo (uova,gallina e culo caldo) rx leggera, miniaturizzata, poco costosa ............. giusto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |