| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
se sono come i miei sono composti da 2 pezziche fanno semplicemente atrito uno sull'altro quando li avviti (a differenza degli originali con pezzo unico e grano nel foro per il bloccaggio) . tenendo fermo il "pezzo" sotto, prova a svitare quello più alto.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() Ultima modifica di cillyjr : 24 ottobre 12 alle ore 10:51 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazzi!!!!!!!!!!!! ![]() Scusate un'altra domanda: siccome questa radio è già iscritta alla spektrum community, ma come ho già detto il precedente proprietario non si trova più (quanta gente disonesta in giro..) ci sarebbe un modo per deregistrarla e poi registrarla nuovamente per aggiornarla? ha attualmente la versione 2.01. PS: ho letto le pagine precedenti.. e mi sembra di aver capito che la risposta è negativa.. me ne date conferma? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
d'altra parte la radio l'hai fisicamente in mano tu! strano però che il precedente proprietario non sia disponibile, è un passaggio abbastanza semplice. ...egicar?
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Possibile scenario "negativo": nella stessa situazione si potrebbe trovare chi ha rubato una DX8 ... Non è sicuramente il caso di Krypton e spero che ci sia una via d'uscita. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Occhio.... Nelle radio spektrum, anche se la ricevente non è dotata di telemetria, comunque sia manda dei dati a terra!!! Non sò cosa, ma li manda... Infatti se fai il binding, nella DX8 ti dice se la ricevente è DSM2 o DSMX!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
"Sola" non è stata, grazie a voi, anzi... considerando che l'ho pagata poco più di una dx7 usata (prezzo medio del mercatino) ed ha ancora tutte le pellicole.. è stato un affarone ![]() Cmq per adesso la terrò così, il 2.01 non mi pare abbia grandi bug per l'utilizzo che ne faccio io (un paio di microbi blade.. è come avere un volante di una ferrari su una panda Grazie ancora a tutti... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la batt il male sarebbe stato comunque da poco, io ho installato la lipo turnigy che non costa molto e mi pare vada bene.
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |