Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 12, 23:54   #3481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
No aspetta,tu stesso hai scrito che la versione 2.06 non permette di tornare indietro.
E poi scrivi il contrario.
Che spektrum ha tolto le altre versioni lo avevo già scritto e discusso con egi.
Mi sa che stai mirando a confondere le idee a pie pari,o sei confuso pure tu?
Dex1 non sto confondendo proprio nulla, quello che ho scritto è li e può essere letto da chiunque possa leggere senza pregiudizi. Che poi Io sia confuso, specie su queste cose, per me davvero minimali, figuriamoci ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 00:02   #3482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dex1 non sto confondendo proprio nulla, quello che ho scritto è li e può essere letto da chiunque possa leggere senza pregiudizi. Che poi Io sia confuso, specie su queste cose, per me davvero minimali, figuriamoci ...
Allora sono confuso io.

Ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 10:36   #3483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
La 2.06 è, a mio avviso, la migliore versione di AirWare fino ad ora pubblicata....
Grazie per le preziose informazioni, ti chiedo una cosa finora non approfondita, qualcuno lamenta un vistoso calo della durata batteria con la 2.06, come se la radio consumasse di più, ne sei alcorrente?E' vero?
Grazie ancora
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 12:37   #3484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
piu che con la 2.06 io l ho subito notato con la 2.05 radio in allarme x batterie scariche mai successo in un anno che la uso..gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 13:49   #3485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Io sono fermo alla 2.04...
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 14:19   #3486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Grazie per le preziose informazioni, ti chiedo una cosa finora non approfondita, qualcuno lamenta un vistoso calo della durata batteria con la 2.06, come se la radio consumasse di più, ne sei alcorrente?E' vero?
Grazie ancora
No, non ne sono al corrente, nè tantomeno posso dire se è vero o no.
Bisognerebbe portare dati certi, che supportino le proprie tesi, altrimenti si finisce sempre nel "ho sentito dire" o nel "ho la sensazione che ..."
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 14:56   #3487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Ok, basterebbe mettere un amperometro prima e dopo...
però chiedevo perchè sapendo che tu la usi e hai già aggiornato se fosse stato vero te ne saresti accorto, anche senza troppi strumenti.
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 17:20   #3488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Ok, basterebbe mettere un amperometro prima e dopo...
però chiedevo perchè sapendo che tu la usi e hai già aggiornato se fosse stato vero te ne saresti accorto, anche senza troppi strumenti.
Sinceramente non mi sono accorto di questa cosa
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 12, 12:32   #3489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
...
Nell'eventualità, credo poter fornire versioni precedenti (debbo però chiedere ... non le ho io).
L'amico al momento tace ... evidentemente la 2.06 è ok!
In passato ho letto che non era possibile aggiornare la versione con salvataggi di altri utenti, tanto è vero che qualcuno ha dovuto richiedere aggiornamenti di registrazione sul sito Spektrum dopo che la radio era tornata dall'assistenza con seriali cambiati. Non credo quindi che i files del tuo amico possano andare bene per altri utenti.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 12, 12:50   #3490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
In passato ho letto che non era possibile aggiornare la versione con salvataggi di altri utenti, tanto è vero che qualcuno ha dovuto richiedere aggiornamenti di registrazione sul sito Spektrum dopo che la radio era tornata dall'assistenza con seriali cambiati. Non credo quindi che i files del tuo amico possano andare bene per altri utenti.
Anche io penso che sia così; il file del firmware è "marchiato" con il seriale della radio e non è possibile installarlo su una radio con un altro seriale. Credo abbiano fatto questa cosa per prevenire la contraffazione.
Ora anche BeastX ha fatto la stessa cosa: il nuovo firmware viene inviato per posta elettronica soltanto se si compila un form fornendo l'indirizzo e-mail e il numero di serie del Microbeast. Così il file arriva per posta elettronica contrassegnato e non è possibile installarlo su un Microbeast con un altro seriale.
In ogni caso, sinceramente non vedo perchè uno dovrebbe installare un firmware superato, se questo qui (il 2.06) va benone
L'unico bug "ufficiale" è sul timer "incorporato", cioè quello che tiene il tempo di accensione della radio relativo ad ogni singolo modello. Il bug consiste nell'aggiungere 4 minuti ogni volta che si accende la radio.
Il bug è stato fatto presente da più utenti ed è noto agli sviluppatori di AirWare, che sicuramente risolveranno la cosa con il prossimo firmware.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002