| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
E si stanno zappando i piedi,e la cosa si ripete ad ogni aggiornamento. E strana la cosa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Ma cosa si fumano questi prima di " lavorare " ![]() Non so dove pensano di arrivare in questo modo... Di certo spektrum se continua così non va lontano ![]() Serietà zero! Ultima modifica di AEROX_15 : 04 settembre 12 alle ore 11:57 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
sono felice della mia dx8, per l'utilizzo che ne faccio(heli) è perfetta con il fw 2.04 non aggiornerò la radio e aspetterò la prox relase. sempre chè sia interessante. saluti a tutti gli amici, max
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui un alternativa: Confronto 7 radio di fascia media
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008
| ![]() certo che no, i soldini sono gia li pronti, e ho pure deciso la radio DX8, adesso leggendovi pero', mi sorgono un po` di dubbi, i negozianti nei miei paraggi dicono che erano le prime ad avere problemi le ultime con il sistema DMSX sono esenti da i problemi di cui sento parlare.perche tu lasciando stare i problemi, consigli altre radio sullo stesso prezzo calcola che io la pagherei piu o meno 350 eurozzi grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |