| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ma dato che come prodotto mi interessa sto seguendo varie discussioni e quindi ho riportato anche a voi quanto appreso altrove ![]() Per il momento, non avendo la DX8 funzioni specifiche per alianti, non posso prenderla in considerazione anche se per tutto il resto (richiami a parte) non mi dispiacerebbe
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore | Curiosita su telemetria
Ciao a tutti, ho una domanda sulla telemetria, ma l antenna ricevente sulla dx8 dove è? ![]() Altro quesito sulla telemetria cè anche la voce velocita e altitudine ma per averli serve qualche sensore particolare o ce da attivare qualcosa sul tm100? In caso dei sensor sono gia in commercio? Ultima modifica di klamath : 30 luglio 11 alle ore 12:07 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| mi sembra ovvio che intendesse dire TM1000??? non credi?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dunque..... Sulla DX8 non cè una antenna specifica per ricevere la telemetria.... usa la stessa che usa per trasmettere!!! Per la telemetria, con il TM1000 hai di base la lettura della tensione della RX, di un'altra tensione che puoi collegare te, della temperatura e del numero di giri (ovviamente se colleghi i fili dei sensori che si comprano)!!! Per avere la velocità e l'altitudine esistono altri sensori più complessi che si collegano sempre al TM1000.... Aircraft Telemetry Altimeter (SPMA9575): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Aircraft Telemetry Airspeed Indicator (SPMA9574): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se vuoi pilotare alianti in modo serio rivolgiti a Multiplex e Futaba (JR e Graupner non le conosco ma credo anche loro). Non voglio assolutamente con questo post denigrare a 360 gradi ma solo invitarTi a provare quanto dico, magari con radio di amici, prima di indirizzarTi su Spektrum se davvero per Te gli alianti sono un must! Cordialmente.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |