| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Domando sicuramente cose dette tante volte ![]() e' difficile farla diventare in mode 1 ? (da quello che ho capito nasce mode2) l'hold lo porta a dext o a sinistra ?(io lo vorrei a dext!) E' dello stesso (fastidioso)"spessore" della DX6? ..e rispetto a quest' ultima ha gli stick piu' "scorrevoli"? grazie PS ho la DX6 ma mica mi ci trovo tanto bene
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'hold è a dx; non conosco la DX6i e non ho idea dello "spessore" di cui parli. Gli sticks sono su cuscinetti e, IMO, molto scorrevoli e confortevoli. Rispetto alle mie precedenti TX (WFLY WFT09 e Futaba T9C super), la trovo un buon sostituto, dopo aver sbollito l'incazzatura per il "bollettino" .La telemetria, almeno per l'uso che ne faccio io, non è "miracolosa", ma la trovo utile e facilmente gestibile.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
quanto tempo è rimasta ferma la vostra radio,in germania,prima di ripartire per l'italia? La mia gli è arrivata venerdì mattina ma ancora è ferma. Mi devo preoccupare o è normale?
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
il numero di track dell'andata vale anche per il ritorno?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se e' la quarta volta che la mandi,ste cose dovresti saperle. ![]() e ovvio che il track cambia.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Nel track di andata c'è scritto anche return. Quindi pensavo fosse lo stesso per andata e ritorno. Le precedenti 3 volte e stato per assistenza personale e non per un richiamo ufficiale. Quindi volevo capire se era differente dalle precedenti. Infatti è diverso. La radio è partita oggi per tornare a casa dopo 11 giorni arriverà mercoledì con un totale di 17gg contro i 30/40gg delle precedenti. Stavolta sono stati veloci. E poi con te non ci parlo! Che ti ho fatto gli auguri per il compleanno e nemmeno hai gradito.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |