Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 09:37   #2014 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Chiedo scusa, ma mi sembra che sia arrivato il momento di "entrare" in questa trasmittente, ora che la questione del richiamo sembra chiarita e che le cose stiano prendendo il normale corso, visto anche che questo thread ha come titolo:

Spektrum Dx8

Qualcuno si è fatto un'idea dei pregi/difetti, in merito a:
  • facilità di programmazione?
  • qualità dei materiali?
  • ergoniomia?
  • leggibilità del display?
  • telemetria?

Io la uso quasi esclusivamente per elicotteri, per tre dei quali uso il piatto a 1 servo e non uso trim/subtrim/mixer, perchè montano il Microbeast.
Su due di questi ho montato un modulino per la telemetria (il TM1000 di scatola e un TM1100 acquistato ad hoc), con la quale monitorizzo le tensioni di BEC e della LiPo principale; devo dire che la funzione di allarme sulla tensione della LiPo principale è molto meglio del timer, perchè mi lascia volare fino al momento giusto e mi consente di trattare le LiPo tutte allo stesso modo.
Altri due elicotteri non sono flybarless; uno è un bipala e l'altro è un tripala e mi piacerebbe affinare la fase attraverso i mixaggi tra AIL e ELE, se qualcuno mi da una dritta.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando