| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
@moscaleras Con l'i-phone 4 al massimo ti cade la linea Scusa la battuta ma rischiare il modello per colpa della SUPERFICIALITA' Spektrum mi è difficile da ingoiare ;)
__________________ ![]() ![]() Baciami la badante..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Quanto la fate lunga, anche le automobili di marche strafamose, dal costo enormemente maggiore, livello tecnologico basso (normalmente sono noie meccaniche... ed anche il resto dell'auto non è poi così sofisticato tranne forse qualche centralina), budget per R&D ben maggiori, volumi stellari... vengono richiamate!
|
|
| | #4 (permalink) Top |
|
Si ma se mi richiamano la macchina primo non mi lasciano un mese senza. Secondo sono sempre errori marginali, se poi uno per colpa di una produzione SCARSA fa succedere qualcosa con la macchina, la casa produttrice risponde dei danni!!! A me sta bene, gli mando la radio e intanto mi danno un muletto e se intanto casta il modello me lo ripagano. Evviva trovato l'accordo!
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
@Alexvan Cmq la mia non è una propaganda contro spektrum ehehhe Ma davvero sono rimasto assai deluso da questa radio!! Cioè sembra vada meglio la 7 che questa ![]() .Cmq sono in attesa di risposte da parte del mio venditore staremo a vedere.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| A me quanto gli costa la loro bagianata, non mi interessa,io già ho perso 1800euro di modelli. Io ho pagato 385 euro per una radio che deve funzionare. Se non sono in grado di farlo, almeno mi restituiscano i miei soldi. Che la radio la riconsegno volentieri.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | re Citazione:
...ma... meglio ti compravi una futaba con tanti canali da quei soldiio so che ho pagato per una radio che deve funzionare. se e BETA devono mettere la sigla BETA su scatola , se no devono essere reclamati a servizio di protezione consumatore come a quei che ti danno mutuo e non ti mostrano gli condizioni.... poi se uno fa danni di 1800 euro gli paga!!!
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |