| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
è innanzitutto mio desiderio ringraziarti di cuore per il vaffanculo dato che sono tra i fortunati che la distribuiscono. gentilmente mi faresti sapere dove e quando hai comprato la radio se la radio è già andata in assistenza e perchè marca e modello del bec e da quanto tempo lo usi ( ore di lavoro sostenute ) marca e modello della lipo e da quanto tempo la usi ( ore di lavoro sostenute ) marca e modello del regolatore e da quanto tempo lo usi ( ore di lavoro sostenute ) marca e modello del motore e da quanto tempo lo usi ( ore di lavoro sostenute ) marca e modello dei servo e da quanto tempo li usi ( ore di lavoro sostenute ) che ricevente hai installato a bordo del modello ( ore di lavoro sostenute ) se hai potuto scaricarti dei dati magari avvalendoti dell'uso di un FlightLog ( strumentino economico e al contempo prezziosissimo per dipanare ogni dubbio sui dati ricevuti dalla ricevente nonchè sui pacchetti dati trasmessi dalla radio e ricevuti dalla ricevente; ti dice apertamente se hai montato bene ricevente e relativi satelliti ) già che ci siamo se mi illumini anche su marca e modello del tuo yak la curiosità è lecita giusto per non dare adito a dubbi. Alessandro Ultima modifica di rc-modelmania.com : 30 maggio 11 alle ore 12:23 | |
| | |
| Bookmarks |
| |