Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 11, 11:07   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
[...]
Le spese di ritiro, assistenza e ritorno sono a nostro carico. Basta mandare una mail con il vostro problema, il vostro indirizzo, nome e cognome e numero di telefono e manderemo la GLS a ritirare il pacco direttamente a casa vostra.
[...]
Con i nuovi codici seriali siamo in grado di sapere che radio necessitano di questa particolare attenzione e quali no. Sappiamo anche in che nazioni sono state vendute, quindi tutte le radio che non non rientrano in questa piccola casistica che verranno inviate senza che il nostro servizio tecnico riconosca l'effettiva necessita' verranno aggiornate ad un costo di circa 79€.
[...]
Gli e-mail al Vs. centro assistenza possono essere in italiano?
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto )

Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza.


Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 11:57   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
era troppo bello per essere vero!!!
le versioni più vecchie cioè quelle con il pid che potrebbe avere problemi devono andare in assistenza per poter installare la versione 2.0!
e la mia ovviamente è una di quelle!
come hai fatto a capire che la tua è di quelle vecchie? c'e' un seriale o altro?


io come faccio a sapere se posso scaricare l'aggiornamento o devo inviare la radio come te?
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:05   #843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Gli e-mail al Vs. centro assistenza possono essere in italiano?
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto )

Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza.


Ciao,
Paolo
non hai capito.
l'aggiornamento è gratuito per tutti e lo fai comodamente da casa tua.
ma se invii la radio all'assistenza senza che ce ne sia il bisogno ti fanno giustamente pagare!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:07   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da jon coffi Visualizza messaggio
come hai fatto a capire che la tua è di quelle vecchie? c'e' un seriale o altro?


io come faccio a sapere se posso scaricare l'aggiornamento o devo inviare la radio come te?
quando ti registri e scarichi l'aggiornamento hanno già il tuo seriale del lotto (lo devi leggere nel vano batterie).
se il tuo seriale viene considerato con problemi ti dirottano nella pagina dell'assistenza.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:12   #845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
Signori signori calma e respiro profondo.

Avete Horizon Hobby qui sul forum,

CHIARIMENTO:

SOLO UN NUMERO LIMITATO DI RADIO DELLA PRIMA SERIE HA BISOGNO DI ESSERE SEGUITO DAL SERVIZIO TECNICO PER L'AGGIORNAMENTO MANUALE ALLA TECNOLOGIA DSMX.

Per questo motivo alcuni hanno ricevuto l'avviso ed altri no. Questo e' solamente per le radio spedite con il primo lotto. Tutte le altre non ne hanno bisogno.

Le spese di ritiro, assistenza e ritorno sono a nostro carico. Basta mandare una mail con il vostro problema, il vostro indirizzo, nome e cognome e numero di telefono e manderemo la GLS a ritirare il pacco direttamente a casa vostra.

Technischer Service
Horizon Hobby GmbH

Technischer Service

Hamburger Str. 10
25337 Elmshorn
Fon: +49 4121-46 199 66
Mail: service@horizonhobby.de

Con i nuovi codici seriali siamo in grado di sapere che radio necessitano di questa particolare attenzione e quali no. Sappiamo anche in che nazioni sono state vendute, quindi tutte le radio che non non rientrano in questa piccola casistica che verranno inviate senza che il nostro servizio tecnico riconosca l'effettiva necessita' verranno aggiornate ad un costo di circa 79€.


Non so se avete notato ma da poco tempo le pagine della Comunity hanno anche la possibilita' di essere visualizzate in Italiano e Tedesco, ho notato alcuni errori di ortografia e tenteremo di correggerli quanto prima.

News importante: con la nuova tecnologia DSMX tutte le riceventi "CLONATE" e non origianli SPEKTRUM non saranno utilizzabili.


Per qualsiasi domanda sono a disposizione, il mio tempo e' limitatato ma tentero' di seguirvi il piu' possibile.

Ciao
quando ho preordinato la dx8 sapevo che essere tra i primi ad averla avrebbe comportato qualche rischio di gioventù
ma, mi fido cecamente dell'assistenza HH
quindi aspetto che facciano il loro lavoro.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:33   #846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Gli e-mail al Vs. centro assistenza possono essere in italiano?
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto )

Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza.


Ciao,
Paolo
al contrario!
sapendo delle potenzialità aggiunte alla dx8, compreso il doppio sistema dsmx dsm2 ,
fossi in tè non ci penserei 2 volte prima di prenderla.
io rifarei la stessa scelta
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 12:43   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
al contrario!
sapendo delle potenzialità aggiunte alla dx8, compreso il doppio sistema dsmx dsm2 ,
fossi in tè non ci penserei 2 volte prima di prenderla.
io rifarei la stessa scelta
Ciao,
concordo pienamente, sfido qualunque altra marca a dare un servizio del genere


Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:32   #848 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ripropongo una precedente domanda e ne aggiungo un paio:

1) Nel nuovo formware 2.0 è stata implementata la programmazione aliante?
2) Le riceventi in DSM3 sono compatibili con DSMX (ovviamente aggiornando anche loro)?
3) Eventualmente, la programmazione DSM2/3/X det trasmettitore è un dato di programmazione del modello e quindi selezionando quest'ultimo ci si ritrova il trasmettitore compatibile con la rx a bordo modello?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà cimentarsi nelle risposte.
Grazie e Buoni voli.

ps. ho alcune persone interessate a radio nella fascia della DX8 ed a fronte delle ultime novità DX8 questa potrebbe reppresentare una buona alternativa ...
Ciao a tutti, cerchero' di essere breve:

1) la modalita' alianti sara' disponibile non prima che sia messa in commercio la DX10t ( prevista per Aprile ) dopo quella data si vedra'.
2) Non vendiamo e non conosciamo nessuna riceventi in DSM3!!!! Ad Horizon conosciamo le DSM, DSM2, DSMJ e DSMX
3) Il tutto avviene automaticamente e verra' reso visibile nel display della radio, es: Radio DSMX e ricevente DSM2, nel display della radio verra' visualizzata la dicitura DSM2, es: radio in DSMX e ricevente DSMX, verra' visualizzata la dicitura DSMX.
4) Non ci sara' nessuna compatibilita' tra le trasmittenti in DSMX con le riceventi CLONATE, nemmeno scegliendo la modalita' DSM2 nella radio.

Spero di avere chiarito qualche dubbio.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:34   #849 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao

io invece mi domando:
quali "se e' vero" riceventi sono possibilmente aggiornabili
al DSMX e a che prezzo.

graziee.

ps.aggiornata tutto ok.
siccome mi e' arrivata l'altro giorno e' la sto' ancora studiando,
e' normale che all'accensione compare un attimo il display poi scopare e' ricompare?
una frazione di secondo non secoli.
Non e' ancora stato fissato al momento il prezzo per l'update delle riceventi. Dai dati in mio possesso in linea teorica tutte le riceventi con la porta DATA possono essere aggiornate. Ricordo che AR600, AR6255 e AR8000 sono riceventi gia' in tecnologia DSMX.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 14:38   #850 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Gli e-mail al Vs. centro assistenza possono essere in italiano?
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto )

Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza.


Ciao,
Paolo
Inglese e' preferibile, gestiamo in tutti i casi anche le richieste in Italiano. Il costo dell'aggiornamento e' solo in caso che il cliente "pigrone" non abbia voglia di scaricarselo da casa. Infatti in tutti i casi un tecnico dovrebbe fare la procedura di aggiornamento per voi. L'avvento delle schedine SD nelle radio e' una cosa che fa risparmiare tempo e denaro a tutti. Cerchiamo di usarle. Consideriamo non solo il tempo e le spese ma anche il fatto che ogni pacco viaggia in camion o furgoni con tutto quello che ne consegue in emissioni di CO2 ........... cerchiamo di farli girare il meno possibile e tutti ne avremo un beneficio.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002