| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | SIgnori
Signori signori calma e respiro profondo. Avete Horizon Hobby qui sul forum, CHIARIMENTO: SOLO UN NUMERO LIMITATO DI RADIO DELLA PRIMA SERIE HA BISOGNO DI ESSERE SEGUITO DAL SERVIZIO TECNICO PER L'AGGIORNAMENTO MANUALE ALLA TECNOLOGIA DSMX. Per questo motivo alcuni hanno ricevuto l'avviso ed altri no. Questo e' solamente per le radio spedite con il primo lotto. Tutte le altre non ne hanno bisogno. Le spese di ritiro, assistenza e ritorno sono a nostro carico. Basta mandare una mail con il vostro problema, il vostro indirizzo, nome e cognome e numero di telefono e manderemo la GLS a ritirare il pacco direttamente a casa vostra. Technischer Service Horizon Hobby GmbH Technischer Service Hamburger Str. 10 25337 Elmshorn Fon: +49 4121-46 199 66 Mail: service@horizonhobby.de Con i nuovi codici seriali siamo in grado di sapere che radio necessitano di questa particolare attenzione e quali no. Sappiamo anche in che nazioni sono state vendute, quindi tutte le radio che non non rientrano in questa piccola casistica che verranno inviate senza che il nostro servizio tecnico riconosca l'effettiva necessita' verranno aggiornate ad un costo di circa 79. Non so se avete notato ma da poco tempo le pagine della Comunity hanno anche la possibilita' di essere visualizzate in Italiano e Tedesco, ho notato alcuni errori di ortografia e tenteremo di correggerli quanto prima. News importante: con la nuova tecnologia DSMX tutte le riceventi "CLONATE" e non origianli SPEKTRUM non saranno utilizzabili. Per qualsiasi domanda sono a disposizione, il mio tempo e' limitatato ma tentero' di seguirvi il piu' possibile. Ciao
__________________ Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto )Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza. Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
l'aggiornamento è gratuito per tutti e lo fai comodamente da casa tua. ma se invii la radio all'assistenza senza che ce ne sia il bisogno ti fanno giustamente pagare! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapendo delle potenzialità aggiunte alla dx8, compreso il doppio sistema dsmx dsm2 , fossi in tè non ci penserei 2 volte prima di prenderla. io rifarei la stessa scelta | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
concordo pienamente, sfido qualunque altra marca a dare un servizio del genere Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() | Citazione:
__________________ Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma, mi fido cecamente dell'assistenza HH ![]() quindi aspetto che facciano il loro lavoro. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Si prega di rispondere alle e_mail grazie! perlomeno sapere se arrivate a destinazione. Domanda,non e' che il problema attuale per le riceventi a 5/6 canali e dovuto proprio al discorso delle riceventi clone? Grazie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Sembra abbastanza chiaro e corretto quello che scrivono. Le riceventi clonate sono in DSM2, quindi NON funzionano in DSMX.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la serie 6000,che guarda caso sono simili se non uguali alle clone.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |