Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby [...]
Le spese di ritiro, assistenza e ritorno sono a nostro carico. Basta mandare una mail con il vostro problema, il vostro indirizzo, nome e cognome e numero di telefono e manderemo la GLS a ritirare il pacco direttamente a casa vostra.
[...]
Con i nuovi codici seriali siamo in grado di sapere che radio necessitano di questa particolare attenzione e quali no. Sappiamo anche in che nazioni sono state vendute, quindi tutte le radio che non non rientrano in questa piccola casistica che verranno inviate senza che il nostro servizio tecnico riconosca l'effettiva necessita' verranno aggiornate ad un costo di circa 79.
[...] |
Gli e-mail al Vs. centro assistenza possono essere in italiano?
(Il costo dell'aggiornamento non mi sembra particolarmente contenuto
)
Io, al momento, sono solo un potenziale acquirente della DX8; però ti confesso che la confusione che c'è in questo momento non mi facilita affatto le cose, anzi sto guardando con maggiore attenzione ai prodotti della concorrenza.
Ciao,
Paolo