| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Il satellite è utilizzato insieme ad alcune riceventi Spektrum per avere un sistema di ricezione di tipo diversity nel quale viene utilizzato il segnale migliore tra tutte le riceventi disponibili (alcune riceventi possono essere equipaggiate con più satelliti). Si può utilizzare anche insieme a certe elettroniche flybarless, come il Micro Beastx in modo da non avere bisogno di utilizzare una ricevente Spektrum. [EDIT] Mi correggo. Avevo letto le caratteristiche della ricevente a 4 canali. La rx a 6 canali ha la porta per il satellite. Non so dirti se può funzionare senza satellite. La mia AR8000 non ho mai provato ad utilizzarla senza satellite perché mi pare di aver letto da qualche parte che senza non funziona. Ultima modifica di liftbag : 13 dicembre 10 alle ore 20:49 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Si può scegliere il frame rate tra due valori, 22 ms (default) e 11 ms, mentre la risoluzione in passi arriva a 2048. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
giorno. qualcuno ha info se e quando sara di nuovo disponibile la dx8? ho provato a chiedere direttamente a Horizon Hobby de, ma non mi hanno nemmeno cagato di striscio. mi sa che sotto l'albero metto un'altra marca.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
I tedeschi non brillano per simpatia nelle relazioni col cliente
__________________ Bart | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Mi sembra che la Horizon ha inviato in unica soluzione le DX8 in Italia ai vari distributori e le relative forniture sono giunte presso i negozi tra mercoledi 15 e venerdi 17 (oggi). Domani vado finalmente a ritirare la mia DX8!!!!!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
hold , gyro e gov mentre trim s trim d e pot.(che non sò cosa è ) hanno -ini-aux2-aux3-gas-pitch-giro-gov. la funzione fasi di volo come funziona ? Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |