| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| informati meglio tu leggiti l'allegato alla prima pagina ed alla seconda pagina cito " La doppia alimentazione è prevista anche per lutilizzo di 4 riceventi Spektrum con moduli satellite. "... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Dati tecnici: Ingresso: 2 x segnale FASST S-BUS 4 x Spektrum Satellite
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse Italo ho frainteso io qualcosa che intendevi dirmi in questo caso temo me lo dovrai rispiegare...perchè non ho capito. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Il mercato tedesco e' diverso da quello internazionale e certi prodotti sono marchiati robbe/futaba e altri solo futaba. (la stessa cosa di jr/graupner) Da quello che ho sentito dire (Un distributore robbe) i prodotti marchiati robbe/futaba sono prodotti su specifiche robbe per il loro mercato, da terze parti con parte di componenti futaba. Un esempio sono le riceventi rast non fast o i moduli per radio jr e multiplex. Ecco il motivo della centralina compatibile in entrata con i 2 sistemi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
in questo specifico caso invece la faccenda è leggermente diversa. il sistema è uno ma marchiato robbe per l'europa e futaba per il resto del nondo ed entrambi adottano fino 4 riceventi. notte a tutti Alex | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |