| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Mah! io presi 2 6100E sulla baya come quelle nella foto, hanno sempre funzionato, anche prima di mandare la mia DX8 in Germania. Era una delle primissime ma non ho mai avuto problemi con tutte le mie RX 6100E, 6100, 7200. Ora me la hanno aggiornata a 2.01. Che migliorie ha la versone successiva Beta non ancora ufficiale?
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Esatto. Le ultime radio uscite sono esenti dal richiamo, a meno che il negoziante non abbia avanzi di magazzino, ma dubito. A proposito nessuna sa nulla in merito al rilascio ufficiale del nuovo software in versione stabile. Anche se la beta sembra non avere problemi volevo aspettare, tutto per non dover ormai aggiornare due volte. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
+ o - 1 di diffetto mi pare molto poco, considerando che nella mia, prima del' assistenza avevo anche un 10 - 20 di picco ogni tanto... Prova a rifare il modello sulla radio e vedi se lo fa ancora!!! Sent from my Galaxy S |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
quel -1/+1 bastava a far sì che appena davo di cabra le manine di coda andavano lentamente a fine corsa da un lato e l'eli cominciava a girare su se stesso . Ho rifatto , appunto , ieri un altro modello elicottero , per prova , ma su quello invece non mi è riuscito centrare con il trimm lo 0 di coda , cioè quando si trimma e si arriva al centro veniamo avvertiti da un suono , ecco in quel caso (del suono ) il centro sul display corrisponde a 1 . Intanto mi hanno risposto che mandano il corriere ma non ho capito come funziona nella mail non c'è specificato quando , c'è un allegato pdf che riporta indicazioni del corriere e mio indirizzo ma non si capisce come fanno ad avvertirti . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Ultima modifica di dex1 : 26 ottobre 11 alle ore 12:11 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Penso che prima di tutto venga la sicurezza!!! Come scritto da un mio caro amico nonché compagno di voli in altro post, riporto quanto noi eseguiamo ad ogni nuova variazione/collaudo di apparati radio, riceventi, velivoli. ******** Ho il sospetto che la procedura di controllo della portata (che in inglese viene spesso chiamata Range-check.....), si passata di moda Nei campi di volo che frequento mi pare di essere l'unico fesso che si mette a scarpinare in lungo e in largo per il campo con la trasmittente in mano.......mentre tutti se la ridono a crepapelle. ....in ogni modo bisogna ricordarsi che anche in 2,4 GHz., il controllo di portata è un sistema ideale per verificare eventuali problemi di posizionamento della ricevente e della batteria. Molti dei crash che ho visto (e che ho avuto....), si potevano evitare con un range-check. Buone passeggiate.... ******* Inviato con Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |