![]() |
Vabbè chiaramente il pitch. Al momento con curva -100 100 lo trovo un po compresso. Ma ripeto sarà sicuramente questione che mi devo abituare. |
Ragazzi sono disperato!!!! :( Oggi è arrivata anche la mia DX8 acquistata da Jonathan... e appena l'ho accesa funzionava perfettamente, poi ho fatto l'update alla versione 2.04....... bhe nel display compare "Nessuna frequenza libera" e il led arancione in alto della radio lampeggia. Ho riportato il firmware alla 2.01 (com'era appena presa), il led adesso è fisso, però appena accendo il messaggio di nessuna frequenza disponibile, compare sempre per qualche secondo ! Preciso che avendola tra le mani da qualche ora, non gli ho fatto nemmeno il binding....! Naturalmente ho inviato mail sia a Horizon Hobby che a Jonathan! Spero proprio che mi venga sostituita, e anche velocemente dal rivenditore dove l'ho acquistata! Sono veramente demoralizzato!!! |
Citazione:
|
qualcuno sa dirmi gentilmente dove posso acquistare la gomma dell'impignatura laterale frontale ?? mi si è spaccata cavolino....... e fa schifo... http://img832.imageshack.us/img832/1420/featuresp.jpg By comelit79 at 2012-03-28 |
Citazione:
SPMA9577 Side Grips DX8 (Left/Right) ciao |
Aggiornamento: allarme rientrato!!! Il messaggio di nessuna frequenza libera e sparito in seguito a nuovi binding!!!! :D |
Citazione:
meglio cosi. ricordati di fare il test di distanza. |
Citazione:
|
Comunque per essere precisi, per quanto mi riguarda la comparsa per qualche secondo del messaggio "Nessuna frequenza libera", era dovuta al fatto che non avevo ancora fatto il binding! Mi è bastato fare quest'ultimo per risolvere il problema e non veder più comparire il messaggio!! Speriamo di aver risolto! (sgrat sgrat) |
Citazione:
|
Citazione:
Fattore che probabilmente è da considerare, e che la ricevente era sul mio grembo (io sto sulla sedia a rotelle) e probabilmente le antennine del satellite toccavano da qualche parte...! Quindi test non molto attendibile! |
Citazione:
|
Qualcuno sa se per caso è in arrivo un aggiornamento del software da parte di spektrum ?? |
Ciao a tutti scusate io vorrei prendere la DX8 ma alla fine ce da fidarsi o ci sono ancora dei probelmi,poi volevo chiedere per chi a la DX8 se la rx AR7000 è compatibile (siccome ho la dx7 e mi sono sempre trovato bene anche con la dx6i)però modello DSM2 la rx ciao grazie Peter |
Citazione:
|
Citazione:
Unica cosa da stare attenti è quella di curare bene l'impianto elettrico!!! Sent from my Galaxy S2 |
Bo speriamo perché mi sono fatto un po' coinvolgere dai commenti negativi,e con questo ho delle idee poco chiare sulla radio che alla fine ho sempre usato spektrum senza mai nessun problema |
Ragazzi, qualcuno è in grado di aiutarmi? Devo inserire questi valori precisi dei Trim nella mia DX8 http://img190.imageshack.us/img190/1...0328204126.jpg nella foto si tratta di una JR... come posso fare per inserire gli stessi valori esatti nella mia DX8? Grazie mille! |
ok...forse ho capito... Usando i multipli di 8! :D 88=8x11 56=8x7 32=8x4 Non ci voleva la laurea per capirlo... ;) |
Ciao, ti rendi conto della domanda che hai fatto ??? |
Citazione:
Poi se ho detto una sciocchezza, spiegami tu in cosa sbaglio o cosa dovrei capire! Nessuno nasce imparato, e io son pronto a raccogliere tutti i suggerimenti possibili! |
Citazione:
La "trimmatura" della radio DEVE essere fatto con il modello ed in base a come si comporta, si regolano le corse, gli esponenziali e le curve del GAS se si tratta di Elicotteri/Multirotori. Fare COPIA/INCOLLA di valori di un'altra radio FA SOLO DANNI. Ogni radio risponde in modo diverso e addirittura cambiando ricevente i valori possono cambiare sia come velocità che come 0. Spero che sia stato chiaro Saluti |
Ma secondo te son stupido? Ho acquistato un t-rex usato che ha il suo setup... E devo riportare i setup della radio che usava il vecchio proprietario, sulla mia! Ecco perché mi rendevo conto della mia domanda.... |
Citazione:
P.S. Non ho detto che sei stupido, non mi permetterei mai, ho detto solo, che forse non conosci come si "setta" un modello. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Devo fare lo stesso ragionamento anche per l'Elevator? Il mio arriva al massimo a 125D ....invece nella foto del vecchio proprietario c'è 220! Invece Rudd l'ho messo a 86...come nella foto...anche li il massimo è 125 |
Come faccio a capire che il reverse del gas e giusto? Lui me l'ha fatto mettere in reverse! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026